Weekend con il Sant’Agnello Street Food

In arrivo la carovana di Ape car Piaggio da tutta Italia e proporranno i piatti tipici della loro tradizione gastronomica

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sant’Agnello – Sarà un weekend con il Sant’Agnello Street Food, in arrivo la carovana di Ape car Piaggio da tutta Italia e proporranno i piatti tipici della loro tradizione gastronomica.

Dal 7 al 9 giugno, le cucine su tre ruote, in via Armando Diaz e nel piazzale Angri faranno gustare a tante persone dal palato fine, che vi accorreranno, i piatti tipici che escono dalle varie dalle varie tradizioni gastronomiche delle regioni italiane, dalla partenopea a quella romana, un percorso che va dal dolce al salato.

Si potranno gustare varie specialità come i panini, i tiramisù, le specialità siciliane, ma saranno tanti prodotti di altissima qualità che potranno essere degustati in “chiave street”.

La kermesse che è stata promossa dall’amministrazione comunale di Sant’Agnello ed organizzata con il supporto logistico di Piaggio e vedrà la partecipazione dellʼOld Lambretta Clu, avrà dei momenti di intrattenimento variegati, anche per i più piccoli.

La Produzione artistica dal vivo è curata del liceo artistico-musicale “Francesco Grandi” di Sorrento, per tutti i tre giorni.

Con serate nelle quali si altereranno vari artisti alle ore 21: il 7 Tony Tammato, l’8 Nicola Caso ed infine il 9 Federico Salvatore. Inoltre domenica mattina, alle ore 11.30, si terrà il raduno della Vespa e della Lambretta, nel piazzale Angri.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, Vanessa Gravina ospite al premio Penisola Sorrentina

L’attrice dopo la soap pomeridiana “Il Paradiso delle Signore” in onda su di Rai 1, riprende la tournée in teatro Piano di Sorrento -…

24 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Sanremo, Anastasio e Tosca i migliori

Nel ritiro presanremese degli “ascolti”, si compilano le pagelle   Foto tratta da music.fanpage.it Redazione - Nel ritiro presanremese…

18 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, una targa al centenario Pasquale Frevola

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono le più vive felicitazioni e gli auguri più affettuosi per il traguardo dei 100 anni, meta ricca…

24 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Turismo: Capri protagonista con Federalberghi al Fitur di Madrid

Per la stagione 2020 si annunciano grandi eventi: il via con le sfilate Chanel. In crescita il settore wedding Capri ancora…

23 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, positivo incontro per l’Area marina protetta

Primo passo per la sua istituzione La riunione per l’istituzione dell’Area marina protetta dell’Isola di Capri indetta dalla Direzione generale per…

21 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Controlli dei Carabinieri in Costiera Amalfitana, resta alta la guardia

Posti di controllo, perquisizioni e presenza sul territorio   Posti di controllo, perquisizioni e presenza sul territorio: i Carabinieri della Compagnia di Amalfi,…

23 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Perforazione allo stomaco per un 82enne, risolutivo l'intervento all'ospedale della…

Aveva forti dolori all'addome Quei forti dolori all'addome erano la conseguenza di una improvvisa perforazione allo stomaco. È quanto scoperto dai…

16 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook