Violento incidente sulla SS 145 a Pozzano

Un auto contro uno scooter, grave un 20enne di Angri e meno grave una 19enne di Sant’Agata

 

Immagine correlata

           Foto tratta da Cronache della Campania

 Redazione – Un violento incidente si è verificato sulla SS 145 a Pozzano: un auto contro uno scooter, grave un 20enne di Angri e meno grave una 19enne di Sant’Agata.

I due giovani erano in sella al loro scooter e viaggiavano in direzione di Sorrento, quando una Fiat Panda nera, con a bordo tre ragazzi di Torre del Greco, secondo una prima ricostruzione, avrebbe lasciato la piazzola di sosta ed avrebbe tentato un’inversione di marcia nonostante il divieto presente. Una manovra azzardata perché non ha aspettato che transitasse prima lo scooter con i due giovani, che data la velocità con cui camminavano non hanno potuto frenare, perciò l’impatto non è stato evitato ed ha avuto le suddette gravi conseguenze.

Sul luogo si sono portati sia gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, che le ambulanze dell’ospedale san Leonardo, per trasferire i feriti negli ospedali.

La polizia stabiese sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica con cui è accaduto l’incidente, ma con ogni probabilità l’inversione di marcia dell’auto, vista anche la posizione dei veicoli al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, sembra la causa più probabile.

Nel frattempo il 20enne angrese è stato ricoverato in gravissime condizioni presso un nosocomio partenopeo, dove i medici stanno tentando di salvargli le gambe, che hanno riportato ferite gravissime a causa dell’impatto e del volo successivo di qualche metro. Per fortuna che non destano preoccupazioni le condizioni della 19enne di Sant’Agata che comunque ha riportato una ferita al volto ed una sospetta frattura al femore.
Velocità ed una manovra azzardata hanno provocato l’impatto gettando nello sconforto due famiglie.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook