Vico Soirée omaggia Totò

L’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”, le poesie del grande comico saranno musicate ed interpretate dal maestro Mario Frattini

 

Vico Equense – Secondo appuntamento, venerdì 9 agosto, con Vico Soirée che omaggia Totò, nell’ambito del fitto calendario di appuntamenti estivi organizzati del Comune di Vico Equense.

Dopo il grande successo fatto registrare venerdì 2 agosto, Vico Soirée – in collaborazione con l’Acove (Associazione commercianti) – continuerà per altre quattro date (9-15-23-30 agosto) ad illuminare il centro storico di Vico Equense permettendo a turisti e residenti di apprezzarne fino in fondo le bellezze nascoste tra vicoli e scorci.

Arte, artigiano, prodotti enogastronomici “Made in Vico” e tanto altro: in via Castello marina si esibiranno i Molasses, quattro musicisti con storie e trascorsi differenti uniti però dalla passione per il jazz, il funk e il recente neo-soul afroamericano. Nel piazzale della Cattedrale della Santissima Annunziata, invece, nuovo appuntamento con l’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”. Alle 20:30 le poesie di Totò saranno musicate ed interpretate dal maestro Mario Frattini. Interverranno Alberto de Marco (scrittore, giornalista e presidente dell’Associazione “Amici di Totò…a prescindere Onlus”) ed il poeta e scrittore Mario Senatore. Alle 21:15 lo spettacolo con Rino Napolitano – chitarra e voce – Peppe Romano – flauto traverso – e Carmen Grassi voce narrante. Alle 21 e alle 22 visite guidate del centro storico con partenze da piazzetta Croce.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Letizia Isaia: tra i premiati la giornalista Nancy De…

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre a Montecitorio Si terrà lunedì 28 ottobre a Roma, ore 16.30 presso…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, festeggiati i 100 anni di Elena Cioffi

Il sindaco Buonocore a nome del Comune ha portato una targa a nome di tutta la comunità …

14 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, Federalberghi: «Candidiamo faraglioni a patrimonio Unesco»

A lanciare la proposta è il presidente Sergio Gargiulo Candidare i Faraglioni di Capri all'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco​.…

14 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Oro di Capri, è tempo di raccolta delle olive

Ad Anacapri, lungo la zona costiera tra il Faro e la Grotta Azzurra, è iniziata da pochi giorni   di Mariano Della…

07 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Giardini del Fuenti: al via la prima vendemmia di Fiano

La prima raccolta ha preso il via in questo scorcio di inizio d'autunno assolato Prima vendemmia ai Giardini del Fuenti. I terrazzamenti…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Genuinità, gusto e territorialità: ecco ”Sapori d’Autunno” per i ragazzi…

Nel menù, tante sane delizie per il palato, squisitezze tipiche, cucinate in maniera casalinga, accompagnate da generoso vino Nel menù, tante…

11 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook