Vico Equense, tra riconferme ed under

In primis i calciatori della scorsa stagione e poi si virerà sui giovani

Foto di Gianluigi Massaro tratta dal diario di Facebook del A.S.D Vico Equense 1958

 

Vico Equense – Come da programma, i dirigenti del Vico Equense stanno provvedendo in questi giorni alle riconferme dei calciatori protagonisti della vittoria del campionato di Promozione, successivamente verrà definito il parco Under e poi saranno ingaggiati i tasselli necessari per potenziare ulteriormente la rosa e completarla. Si procede dunque spediti perché c’è la volontà di non disperdere il lavoro fatto dai ragazzi di Spano nella passata stagione, un campionato che ha visto tra i protagonisti Giuseppe Arenella che vestirà la maglia del Vico anche in Eccellenza.

NUMERI I presidenti Capasso e Savarese hanno chiuso una operazione importante perché Arenella ha avuto un ruolo centrale nella scorsa annata. Per il centrocampista ex Savoia ben 30 presenze (29 delle quali da titolare) e 4 reti a dimostrazione di una incredibile continuità di rendimento cui abbina ottime doti tecniche. Una crescita costante quella di Arenella, la cui capacità di dare equilibrio alla squadra ha portato il Vico a vincere le ultime dieci sfide – tra regular season e play off – senza subire reti. Arenella – appena convolato a giuste nozze con la compagna di sempre Angela – sarà pronto per mettersi a disposizione di Spano a partire dal primo giorno di raduno.

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di…

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo   Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I…

13 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook