
E’doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre.
Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da 3 anni la mia famiglia risiede per aver pensato a questa commemorazione.
Ringrazio i presenti ed in particolare il prefetto dott.sa Pantalone, Prof Angela Procaccini che oltre ad essere un autorità e un pezzo della mia famiglia e ha descritto mio padre cosi come era d’altra parte nessuno meglio di lei poteva farlo.
Ringrazio i sindaci dei 6 Comuni della Penisola Sorrentina e di Castellammare di Stabia per aver rappresentato i Comuni dove mio padre ha operato prima della sua promozione ai vertici della Questura di Napoli.Al procuratore di Torre Annunziata
Ringrazio una persona che nonostante averlo saputo un giorno prima è venuto da Bruxelles per salutarci mio padre lo stimava tantissimo l’amico GIOSI FERRANDINO papà sarebbe stato felicissimo di vederlo seduto come parlamentare.
Graze al nostro amico isolano un pezzo di cuore del mio papà Marco Bottiglieri.
Infine voglio ringraziare tre persone che rappresentano la mia guida durante questa faticosa assenza di mio padre. Il questore di Napoli Dott. Antonio De Jesu che quotidianamente come un padre dimostra l’affetto paterno , la mia datrice di lavoro Dott.ssa Anna Del Sorbo e a mia MADRE che con grande forza porta avanti questo dolore.
Michele Vinciguerra figlio di Antonio
Apologies, but no related posts were found.