Vico Equense perde di misura con la Turris

Un test probante per entrambe le squadre complice anche il gran caldo ed indicazioni positive tanto per Fabiano quanto per Spano

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi, montagna, cielo, spazio all'aperto e natura

Vittoria di misura della Turris nell’amichevole di Massaquano con il Vico Equense. Un test probante per entrambe le squadre complice anche il gran caldo ed indicazioni positive tanto per Fabiano quanto per Spano, che ha testato la condizione dei suoi dando spazio inizialmente ai nuovi acquisti Alfano e Schettino. In porta il giovanissimo 2002 Gennaro Savarese (autore di almeno tre ottimi interventi nel primo tempo).

Di contro la Turris, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Arezzo, era al suo primo test dopo aver conosciuto la composizione dei gironi di Serie D. Fabiano ha risparmiato Longo e proposto il suo consueto 4-3-3 con Franco mezzala sinistra (tra i più in forma in assoluto) e Sowe punta centrale. Ovviamente i corallini, accompagnati anche da un nutrito gruppo di tifosi, hanno avuto maggiore possesso e qualche occasione importante, ma il Vico ha mostrato già un discreto ordine tattico.

Così il primo tempo, quello che più conta in partite del genere, si è chiuso sullo zero a zero fornendo indicazioni positive per entrambi i tecnici (tra le note positive Aliperta da un lato e Leonardo Gargiulo dall’altro). Ad inizio ripresa Tarallo ha portato in vantaggio la Turris con un pregevole colpo di testa: bel taglio e incornata precisa del giovane corallino. Poi consueto valzer di cambi e ritmo che inevitabilmente è calato, di conseguenza nessuna emozione fino al termine della partita.

Questo il tabellino del Vico: Savarese G. (dal 1’ s.t. Papa); Savarese F. (dal 17’ s.t. De Gennaro), Caiazza (dal 13’ s.t. Oliva), Raganati (dal 17’ s.t. Celentano), Correale (dal 13’ s.t. De Iulio); Coppola (dal 1’ s.t. Gargiulo A.), Gargiulo L., Alfano; Arenella; Schettino, Borrelli (dal 13’ s.t. Mottola).

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Luca Barbareschi "Torna a Surriento" nel nome della Bellezza

Da Roma​ l’attore, regista​ e produttore teatrale e cinematografico conferma la sua adesione al progetto di marketing culturale ideato a…

08 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, spiagge: minima apertura ai non residenti

Il sindaco Giuseppe Tito apre i lidi a tutti ogni giorno sempre che abbiano prenotato   Meta - Il sindaco Giuseppe Tito…

10 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, parte da Seiano il metro del mare

Dal 15 luglio il collegamento via mare toccherà Bacoli, Pozzuoli, Napoli Beverello, Ercolano, Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Sorrento, Positano…

11 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tartarughe Caretta caretta amoreggiano nel mare caprese (Video)

L’isola di Tiberio tanto decantata non solo per la sua bellezza ma anche per i suoi amoreggiarmenti   Redazione - L’isola di…

11 Lug 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Allan e Coutinho a Capri: relax in famiglia in Piazzetta…

Tour vacanziero per i due calciatori brasiliani (Fonte caprinews.it) Tour vacanziero a Capri per i due calciatori brasiliani Allan e Philippe Coutinho.…

10 Lug 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

I Dirty Six a "Vietri in scena"

E' di scena il grande jazz alla kermesse di spettacoli che si tiene ogni anno, ingresso gratuito E' di scena il…

09 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sei appuntamenti gratuiti per "Vietri in scena"

La kermesse segna l'inizio del ritorno alla vita culturale ed artistica ed inaugura l’estate vietrese Vietri sul Mare - Mercoledì 8…

08 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook