Vico Equense perde di misura con la Turris

Un test probante per entrambe le squadre complice anche il gran caldo ed indicazioni positive tanto per Fabiano quanto per Spano

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi, montagna, cielo, spazio all'aperto e natura

Vittoria di misura della Turris nell’amichevole di Massaquano con il Vico Equense. Un test probante per entrambe le squadre complice anche il gran caldo ed indicazioni positive tanto per Fabiano quanto per Spano, che ha testato la condizione dei suoi dando spazio inizialmente ai nuovi acquisti Alfano e Schettino. In porta il giovanissimo 2002 Gennaro Savarese (autore di almeno tre ottimi interventi nel primo tempo).

Di contro la Turris, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Arezzo, era al suo primo test dopo aver conosciuto la composizione dei gironi di Serie D. Fabiano ha risparmiato Longo e proposto il suo consueto 4-3-3 con Franco mezzala sinistra (tra i più in forma in assoluto) e Sowe punta centrale. Ovviamente i corallini, accompagnati anche da un nutrito gruppo di tifosi, hanno avuto maggiore possesso e qualche occasione importante, ma il Vico ha mostrato già un discreto ordine tattico.

Così il primo tempo, quello che più conta in partite del genere, si è chiuso sullo zero a zero fornendo indicazioni positive per entrambi i tecnici (tra le note positive Aliperta da un lato e Leonardo Gargiulo dall’altro). Ad inizio ripresa Tarallo ha portato in vantaggio la Turris con un pregevole colpo di testa: bel taglio e incornata precisa del giovane corallino. Poi consueto valzer di cambi e ritmo che inevitabilmente è calato, di conseguenza nessuna emozione fino al termine della partita.

Questo il tabellino del Vico: Savarese G. (dal 1’ s.t. Papa); Savarese F. (dal 17’ s.t. De Gennaro), Caiazza (dal 13’ s.t. Oliva), Raganati (dal 17’ s.t. Celentano), Correale (dal 13’ s.t. De Iulio); Coppola (dal 1’ s.t. Gargiulo A.), Gargiulo L., Alfano; Arenella; Schettino, Borrelli (dal 13’ s.t. Mottola).

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, appuntamento con “Piano Jazz…e Dintorni”

All’8^ edizione sulla terrazza di Villa Fondi si esibirà Mirko Gisonte ed a seguire i Vero a Metà   Piano di Sorrento…

15 Ago 2019 Piano di Sorrento Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, mare sporco: allarme di Gianfranco Wurburger

Il commissario arcivescovile del Pio Monte dei Marinai in vacanza la cittadina della penisola sorrentina   Foto tratta…

16 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Soirée omaggia Totò

L’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”, le poesie del grande comico saranno musicate ed interpretate…

08 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Passeggiata all’aurora, l’alba caprese a Villa Lysis

Con Renato Esposito e il concerto di Al Martino   Le passeggiate d’autore a cura del prof. Renato Esposito, inserite nel programma…

15 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Controlli in mare della Guardia Costiera di Capri

In tre giorni 107 imbarcazioni fermate e 21 verbali emessi per varie violazioni Proseguono incessanti i controlli della Guardia Costiera di…

11 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tragico incidente nella notte a Praiano

Morto ragazzo di 15 anni, due i feriti. Costiera unita nel dolore   Una vera e propria tragedia quella consumatasi la notte…

18 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma nel mare della Costiera Amalfitana

Muore 46enne turista canadese che stava facendo il bagno    Positano - Dramma nel mare della Costiera Amalfitana, muore 46enne turista canadese…

17 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook