Vico Equense perde di misura con la Turris

Un test probante per entrambe le squadre complice anche il gran caldo ed indicazioni positive tanto per Fabiano quanto per Spano

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi, montagna, cielo, spazio all'aperto e natura

Vittoria di misura della Turris nell’amichevole di Massaquano con il Vico Equense. Un test probante per entrambe le squadre complice anche il gran caldo ed indicazioni positive tanto per Fabiano quanto per Spano, che ha testato la condizione dei suoi dando spazio inizialmente ai nuovi acquisti Alfano e Schettino. In porta il giovanissimo 2002 Gennaro Savarese (autore di almeno tre ottimi interventi nel primo tempo).

Di contro la Turris, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Arezzo, era al suo primo test dopo aver conosciuto la composizione dei gironi di Serie D. Fabiano ha risparmiato Longo e proposto il suo consueto 4-3-3 con Franco mezzala sinistra (tra i più in forma in assoluto) e Sowe punta centrale. Ovviamente i corallini, accompagnati anche da un nutrito gruppo di tifosi, hanno avuto maggiore possesso e qualche occasione importante, ma il Vico ha mostrato già un discreto ordine tattico.

Così il primo tempo, quello che più conta in partite del genere, si è chiuso sullo zero a zero fornendo indicazioni positive per entrambi i tecnici (tra le note positive Aliperta da un lato e Leonardo Gargiulo dall’altro). Ad inizio ripresa Tarallo ha portato in vantaggio la Turris con un pregevole colpo di testa: bel taglio e incornata precisa del giovane corallino. Poi consueto valzer di cambi e ritmo che inevitabilmente è calato, di conseguenza nessuna emozione fino al termine della partita.

Questo il tabellino del Vico: Savarese G. (dal 1’ s.t. Papa); Savarese F. (dal 17’ s.t. De Gennaro), Caiazza (dal 13’ s.t. Oliva), Raganati (dal 17’ s.t. Celentano), Correale (dal 13’ s.t. De Iulio); Coppola (dal 1’ s.t. Gargiulo A.), Gargiulo L., Alfano; Arenella; Schettino, Borrelli (dal 13’ s.t. Mottola).

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Letizia Isaia: tra i premiati la giornalista Nancy De…

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre a Montecitorio Si terrà lunedì 28 ottobre a Roma, ore 16.30 presso…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, festeggiati i 100 anni di Elena Cioffi

Il sindaco Buonocore a nome del Comune ha portato una targa a nome di tutta la comunità …

14 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, Federalberghi: «Candidiamo faraglioni a patrimonio Unesco»

A lanciare la proposta è il presidente Sergio Gargiulo Candidare i Faraglioni di Capri all'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco​.…

14 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Oro di Capri, è tempo di raccolta delle olive

Ad Anacapri, lungo la zona costiera tra il Faro e la Grotta Azzurra, è iniziata da pochi giorni   di Mariano Della…

07 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Giardini del Fuenti: al via la prima vendemmia di Fiano

La prima raccolta ha preso il via in questo scorcio di inizio d'autunno assolato Prima vendemmia ai Giardini del Fuenti. I terrazzamenti…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Genuinità, gusto e territorialità: ecco ”Sapori d’Autunno” per i ragazzi…

Nel menù, tante sane delizie per il palato, squisitezze tipiche, cucinate in maniera casalinga, accompagnate da generoso vino Nel menù, tante…

11 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook