Vico Equense, incidente mortale in collina

Un centauro 23enne ha perso la vita inseguito del violento scontro con un motocarro proveniente dalla corsia opposta tra le frazioni di Preazzano ed Arola 

Vico Equense – Nel primo pomeriggio si è verificato incidente mortale in collina, tra le frazioni di Preazzano ed Arola.

Un centauro 23enne ha perso la vita inseguito al violento scontro con un motocarro proveniente dalla corsia opposta, tutto in via Raffaele Bosco e per il giovane motociclista, Arturo Aiello, sbalzato a terra non c’è stato nulla da fare.

Sulla zona si sono precipitati il 118 con i sanitari e con l’ambulanza hanno effettuato una corsa disperata verso il nosocomio sorrentino, ma il giovane è perito durante il trasporto e non si è potuto fare altro che constatare la sua morte.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Vico Equense, agli ordini del capitano Ivan Iannucci, e quelli della Compagnia di Sorrento, diretti dal capitano Marco La Rovere, che avranno ora il compito di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente costato la vita al giovane originario della frazione di Ticciano.

Dalle prime impressioni sembra che l’asfalto sconnesso della strada, spesso interessata da lavori di rifacimento, potrebbe essere stata la causa di questo incidente mortale, oppure il sole di faccia.

Intanto il conducente del motocarro è stato fermato dai militari dell’Arma della Compagnia di Sorrento per ascoltare la sua versione dei fatti, mentre il corpo del giovane è stato trasferito all’obitorio del nosocomio stabiese a disposizione della Procura di Torre Annunziata.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Penisola Sorrentina: Danilo Rea alla guida della sezione musica

Il jazzista di fama internazionale presiederà la selezione per la nomination musicale del riconoscimento, assegnato lo scorso anno a Sergio…

18 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, stop alle bottiglie di plastica nelle scuole

Inizia la consegna delle borraccine in alluminio   Vico Equense – Da oggi gli alunni del Costiero e della Caulino avranno una…

19 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, si presenta il progetto di crowdbooking per…

Venerdì 14 febbraio alle ore 18,00 verrà presentato dalla Congrega letteraria presso il circolo "Unione sportiva vietrese" Venerdì 14 febbraio alle ore 18,00 verrà presentato dalla Congrega…

13 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Morì dopo un intervento, respinta l'archiviazione

Riaperto il caso del 71enne di Maiori (Fonte ilvescovado.it) Riaperto il caso dell'uomo di Maiori morto all'ospedale di Salerno dopo un intervento. Il…

12 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook