Vico Equense, due amichevoli per migliorarsi

Mister Spano: ” Faremo almeno un altro paio di amichevoli e mi aspetto risposte importanti in fretta da tutti”

Tredici allenamenti con quello che ha anticipato la pausa concessa da mister Spano per Ferragosto. I ragazzi del Vico Equense hanno lavorato sodo in questi giorni meritandosi gli elogi del tecnico per abnegazione e spirito di sacrificio. “Non era facile con questo caldo avere la giusta intensità in fase di preparazione ma siamo riusciti a mantenere uno standard di prestazioni elevato”. Il gruppo si sta plasmando, verrà impreziosito ancora e Spano apre soddisfatto: “Contro la Turris abbiamo dovuto fare a meno di Staiano e Varriale, che per noi sono calciatori importanti. Il primo è tornato già a disposizione, il secondo conto di averlo al meglio per la prima di campionato”. Il via ufficiale alla stagione 2019-2020 è più vicino di quanto si pensi (il Vico esordirà a Sant’Agnello in Coppa Italia il 31 agosto), dunque bisogna finalizzare quanto fatto fin qui: “Faremo almeno un altro paio di amichevoli (per il 21 in programma un test a Massaquano con il Pomigliano) provando a migliorare in fase offensiva dopo aver avuto buoni riscontri in fase difensiva contro la Turris. Sto vedendo bene gli Under, i ragazzi più pesanti stanno entrando in condizione e mi aspetto risposte importanti in fretta da tutti. Da tutto mi aspetto anche che sentano le sconfitte come ferite sulla pelle, solo così potremo fare bene”.

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook