Vico Equense dirompente, Ponticelli al tappeto

Costieri sfrenati e tre punti che consolidano il terzo posto in classifica

 

 VICO EQUENSE-PONTICELLI 6-0
MARCATORI: Arenella 7′, Borrelli 10′ (rig.), Raganati 24′, Porzio 39′ p.t., Borrelli 11′ e 38′ s.t.

VICO EQUENSE: Di Leva, Savarese, Correale G., Coppola (dal 43′ p.t. D’Alessio), Raganati (dal 20′ s.t. Mozzillo), Gargiulo, Arenella (dal 10′ s.t. Varriale), Caiazza (dal 10′ s.t. Inserra), Borrelli, Porzio (dal 20′ s.t. De Simone), Staiano (Navarra, De Gennaro, Imperato S., Imperato V.). All.: Spano
PONTICELLI: Esposito (dal 13′ s.t. Fiorillo), Incarnato, Mignogna, De Martino, Guida, Ianuale, Pulcrano, Marotta, De Matteo, Palladino, Ricchezza. (Giordano, De Liguori, Bruno, Soria, Raia, Di Maso, D’Emilio, Montella). All.: Esposito
ARBITRO: Petrone di Caserta (Romano-Perna)
Spettatori: 350 circa. Ammoniti: Caiazza, Mozzillo, Savarese, Inserra (V), Incarnato, Marotta, De Martino (P). Recuperi: 1′ p.t., 0′ s.t.

Vittoria tennistica del Vico Equense contro un appagato Ponticelli che è crollato sotto i colpi della compagine azzurro-oro e di Luca Borrelli, triplettista di giornata. Spano ha modificato gli interpreti ma non lo schema recente. Porzio, che già al secondo minuto si è reso pericoloso su assist di Staiano, è stato affiancato a Borrelli in attacco con Arenella trequartista. Al settimo padroni di casa in vantaggio con Arenella che ha concluso a rete una bella azione del Vico con cross di Staiano e sponda di Borrelli che ha armato appunto il estro di Arenella. Al decimo raddoppio azzurro-oro con Borrelli su rigore: ingenuo quanto netto il mani in area di De Martino che ha costretto l’arbitro a decretare il penalty poi trasformato dal centravanti del Vico. Reazione del Ponticelli con il colpo di testa di Incarnato sul quale Di Leva compie una prodezza e con una mischia sulla quale è decisivo l’intervento di Caiazza. Partita in ghiaccio per il Vico al 24′ con un colpo di testa di Raganati, dopo uno schema ben riuscito: difettoso nell’occasione il tentativo di parata di Esposito. Il poker lo ha calato Porzio al 39′ su sponda di Borrelli, tutto facile per il 10 vicano che ha saltato il portiere e depositato in rete. Cinquina di Borrelli al 10′ della ripresa, su cross del neo-entrato Inserra, e poi sei a zero definitivo, e tripletta personale per il centravanti vicano, al 38′ con un destro al volo dalla distanza di pregevole fattura.

Fonte A.S.D Vico Equense 1958

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, appuntamento con “Piano Jazz…e Dintorni”

All’8^ edizione sulla terrazza di Villa Fondi si esibirà Mirko Gisonte ed a seguire i Vero a Metà   Piano di Sorrento…

15 Ago 2019 Piano di Sorrento Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, mare sporco: allarme di Gianfranco Wurburger

Il commissario arcivescovile del Pio Monte dei Marinai in vacanza la cittadina della penisola sorrentina   Foto tratta…

16 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Soirée omaggia Totò

L’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”, le poesie del grande comico saranno musicate ed interpretate…

08 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Passeggiata all’aurora, l’alba caprese a Villa Lysis

Con Renato Esposito e il concerto di Al Martino   Le passeggiate d’autore a cura del prof. Renato Esposito, inserite nel programma…

15 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Controlli in mare della Guardia Costiera di Capri

In tre giorni 107 imbarcazioni fermate e 21 verbali emessi per varie violazioni Proseguono incessanti i controlli della Guardia Costiera di…

11 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Dramma nel mare della Costiera Amalfitana

Muore 46enne turista canadese che stava facendo il bagno    Positano - Dramma nel mare della Costiera Amalfitana, muore 46enne turista canadese…

17 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Maiori incendio doloso durante processione

La storia si ripete   No, non è possibile! A Maiori tutto secondo copione: incendio doloso durante la processione di Santa…

15 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook