Vico Equense, beffa atroce contro il Castel San Giorgio

I costieri dominano, errano un rigore ma un rimbalzo irregolare della palla sul manto erboso beffa Munao

 

Vico Equense – Il Vico Equense domina la gara contro il Castel San Giorgio ma la beffa atroce arriva da quel rimbalzo irregolare sul manto erboso della palla che beffa Munao.

Ma fa male anche il rigore errato da Martone che se lo fa parare da Coppola, comunque la squadra di mister Ferraro non è stata al di sotto di quella sangiogese che si è fatta vedere perlopiù nei primi minuti di gara: cross pericoloso in area di Fiorillo che la difesa costiera spazza via, punizione di Natiello che sorvola di poco l’incrocio dei pali. Da questo momento il Vico sale in cattedra: Martone imbecca Sannino il cui diagonale si infrange sulla base del palo, lancio lungo in area su Schettino che viene travolto letteralmente in uscita da Coppola F che coglie anche la palla. Punizione battuta dalla destra da Guida e testa ad incrociare di Alfano che sfiora il palo lungo e va fuori. Non ha maggior fortuna Sannino la cui conclusione è deviata in angolo, così ha la stessa sorte la palla di testa di Schettino che è larga di poco. I rossoblù si rifanno vivi con Liguori C che da posizione defilata mette fuori, mentre il cross di Vaccaro è respinto da Munao, la palla arriva a Natiello che spara a botta sicura ma sulla linea salva Esposito. Catalano commette fallo di mano in area e l’arbitro concede il tiro dagli undici metri, si presenta Matrone la cui finalizzazione quasi centrale è preda di Coppola. Il Vico non demorde e ci prova con un Alfano scoordinato che di testa manda alto. Ed arriva la beffa del gol: Barbarisi caparbiamente si invola sulla fascia destra, entra in area e supera Esposito facendo partire un diagonale con la palla che ha un rimbalzo irregolare sul manto erboso e beffa Munao sul suo palo.

Il Vico in classifica resta nella zona dei play out, ma quello visto al “Massaquano” può risalire la china, acne perché la classifica è corta, e nel prossimo weekend si va in Irpinia a Lioni.

VICO EQUENSE – CASTEL SAN GIORGIO 0-1

Goal: Barbarisi

Vico Equense: Munao, Imperato, Savarese F, Alfano, Esposito GM, Gargiulo A, Sannino, Martone, Giuda, Coppola C, Schettino.

A disp: Savarese GP, Caiazza, Raganati, Staiano, Arenella, Mottola, Cinque, Gargiulo L, Varriale.  Allen: Ferraro.

Castel San Giorgio: Coppola F, Capuano, Fiorillo, Vaccaro, Giura, Catalano, Barbarisi, Somma, Liguori, Natiello, Liguori C.

A disp: De Caro, Esposito F, Avino, Cuomo, Citro, Martiniello, Ferrara, Polichetti, Ferrentino.

Allen: De Cesare.

Arbitro: Simone Palmieri di Avellino.

Assistenti: Alessio Vitiello (Torre Annunziata) – Domenico Perna (Ercolano).

Note: giornata variabile, erba artificiale buona.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Dipendenti comunali sul piede di guerra

Le Organizzazioni sindacali Cgil Cisl e Uil del Pubblico Impiego di Napoli hanno incontrato in assemblea i dipendenti del Comune…

26 Set 2020 Meta Redazione

Vico Equense

Il Premio “Capo d’Orlando” andrà al Nobel May Britt Moser

La XXII edizione del prestigioso riconoscimento scientifico sarà dedicata alle donne e sarà attribuito il prossimo 9 ottobre     …

24 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook