Vico Equense, azzera la giunta e nominati tre assessori nuovi

Il sindaco Andrea Buonocore fa entrare due donne ed un uomo

 Vico Equense – Il sindaco Andrea Buonocore azzera la giunta e nomina tre assessori nuovi: due donne ed un uomo.

Contestualmente il primo cittadino ha nominato tre nuovi assessori: Domenico Trombetta, 36 anni, consigliere comunale di maggioranza, Paola di Gennaro, 41 anni, avvocato ed Elisabetta Cioffi, 36 anni, dottore commercialista. Confermato l’incarico per gli assessori Franco Lombardi che resta vice sindaco e Gennaro Cinque. L’intero gruppo consiliare di maggioranza, che è stato coinvolto dal sindaco in questa importante e delicata fase di verifica politica, ha interamente condiviso la necessità di procedere a una turnazione degli assessori, anche per dare nuovo slancio all’azione dell’amministrazione comunale. Buonocore ha voluto esprimere un convinto e sincero ringraziamento all’assessore uscente Angelo Castellano, architetto, per il lavoro svolto, manifestandogli stima, specialmente per la correttezza dimostrata e che continuerà a collaborare con l’amministrazione. Mentre ai nuovi componenti dell’esecutivo ha augurato buon lavoro con la consapevolezza che il ruolo da loro accettato li riempirà di grandi responsabilità e impegni. “Per la composizione della nuova squadra – dichiara il sindaco Buonocore – ho tenuto conto della professionalità, competenza e territorialità, il tutto nell’ottica della condivisone”. Nei prossimi giorni il Primo cittadino assegnerà le deleghe alla nuova Giunta.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, zona alta a secco di acqua

Per lavori programmati ci sarà l'interruzione del servizio di fornitura idrica per mercoledì 23 Ottobre dalle ore 9 alle ore 18   Piano di Sorrento – La zona…

22 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, "Insolite vedute metesi" festeggiamenti Bicentenario

Per la nascita del Comune che avvenne nel 1820, con Regio Decreto   Si intitola "Insolite vedute metesi" e chiama a raccolta…

18 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

A rischio i pini neri del Faito,denuncia Wwf

I Pini neri, che vegetano da secoli in via Strada Alta del Faito, contrassegnati con numeri in rosso…

20 Ott 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

L’Amministrazione di Capri stanzia incentivi economici a favore dei b&b

Famiglie capresi in cerca di casa penalizzate (Fonte: 535-L’informatore popolare di domenica 20 ottobre) Incentivi alle attività commerciali, agli esercizi pubblici e…

21 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, Federalberghi: «Candidiamo faraglioni a patrimonio Unesco»

A lanciare la proposta è il presidente Sergio Gargiulo Candidare i Faraglioni di Capri all'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco​.…

14 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori, si lavora anche di notte al costone roccioso [FOTO]

Riapertura strada in sicurezza è priorità MAIORI - Si lavora anche dopo il calare della sera alla parete rocciosa del "Cavallo…

22 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori, strada chiusa nella notte: domani già lavori di bonifica…

Cominceranno domani, di primo mattino, lavori in somma urgenza di bonifica del costone roccioso sovrastane la cala del "Cavallo Morto" Cominceranno…

17 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook