Vico Equense, apre Imperato chiude Borriello

Con un gol per tempo i biancorossi battono un ottimo Rione Terra

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Foto tratta dal diario di Facebook dell’ASD Vico Equense

VICO EQUENSE-RIONE TERRA 2-0
MARCATORI: Imperato 6′ p.t., Borriello 46′ s.t.
VICO EQUENSE Navarra, Savarese (dal 17′ s.t. Porzio), Staiano, Correale (dal 28′ s.t. Borriello), Raganati, Gargiulo, Imperato, Inserra, Borrelli, Arenella (dal 48′ s.t. Granato) Coppola (Mosca, Mozzillo, Correale, De Gennaro, Del Franco, De Simone). All.: Spano
RIONE TERRA: Del Giudice G., Carbisiero, Del Giudice M., De Luca, Di Grezia F., Colantuono (dal 42’s.t. D’Oriano), Lanuto (dal 9′ s.t. Nasti), Montagna (dal 20′ s.t. Nugnes), Sica, Riccio (dal 17′ s.t. Caccavale), Passeri (dal 38′ s.t. Portanova) (Marchese, Aviani, Sinagra, Di Grezia G.). All.: Parisio.
ARBITRO: Granillo di Napoli (Di Matteo-Belluomo)
Spettatori: centocinquanta circa, si è giocato a Massa Lubrense. Ammoniti: Colantuono, Del Giudice M. (R), Inserra, Borrelli, Porzio, Imperato. Recuperi: 0′ p.t. 4′ s.t.

Vittoria meritata per il Vico Equense contro un ottimo Rione Terra che ha lottato senza però riuscire a pungere i costieri che proseguono nel loro splendido cammino. Spano ha scelto la continuità pur preferendo Correale in regia a Borriello in avanti. Difesa di esperienza senza “under” ed esordio “casalingo” per Gargiulo e Borrelli, quest’ultimo accompagnato in attacco da Arenella. Tanti gli attaccanti in panchina pronti a cambiare volto alla partita, come poi è stato.

Al 6′ Vico già avanti con il solito Imperato, lesto nell’insaccare sulla respinta di Del Giudice che ha intercettato il rigore di Borrelli. Il penalty se lo era procurato Arenella con una serpentina fermata fallosamente da Carbisiero. Poco dopo, altro rigore reclamato dai locali per una spinta ai danni di Imperato da parte di Del Giudice M. ma l’arbitro ha scelto di sorvolare. Bene nel Rione Terra l’ala Lanuto ed il trequartista Riccio, puntuale nelle chiusure Gargiulo e bravo Navarra in un paio di uscite basse. Vico di nuovo pericoloso con Correale, destro da fuori ribattuto da un difensore. Primo tempo, dunque, a ritmi alti ma senza particolari emozioni con le due squadre che hanno speso tanto a causa del gran caldo.
Ripresa al via senza cambi ed ennesimo penalty che il Vico ha chiesto invano per un contatto tra De Luca ed Inserra che Granillo ha ritenuto non punibile. Il primo tiro pericoloso è di Coppola su sponda di Borrelli, palla fuori di poco. Replica degli ospiti con Colantuono, ma Navarra ha bloccato a terra sicuro. Il forcing dei flegrei si è fatto intenso ma il Vico si è difeso con ordine, ha tenuto palla con l’ingresso di Porzio e poi ha punito gli avversari in contropiede con un gran gol di Borriello in diagonale nel recupero.

 

Fonte  ASD Vico Equense

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, l’Oratorio di San Nicola ed il rione di Santa…

Dal 18 al 22 giugno tanti appuntamenti tra fede e folklore, gastronomia, spettacolo con la musica dei NoLive e lo…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta: assoluzione per Quintero

Meta: Si è chiusa con assoluzione per insufficienza di prove la lunga odissea di Quintero di Meta , difeso dal…

11 Giu 2019 Meta Adele

Vico Equense

Vico Equense: i prodotti più bell’orto: l’uva di Sabato

Il primo incontro del progetto ANSENUM (acronimo di “Antichi Semi Nuovi Mercati”) il 19 giugno nella Sala delle Colonne della…

18 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Stop alle ambulanze in traghetto, il sindaco di Capri ordina…

Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina   Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina dal sindaco di…

17 Giu 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Notte magica di inizio estate a Capri. Le foto

Con i fuochi d’artificio al largo dei Faraglioni Emozionanti foto sono state scattate ieri notte da Mario Coppola. I Faraglioni illuminati…

09 Giu 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

È morto Franco Zeffirelli, il maestro del cinema italiano col…

All'età di 96 anni, nella sua casa di Roma, sull'Appia Antica Addio a Franco Zeffirelli. Il grande regista fiorentino, all'anagrafe Gian Franco Corsi Zeffirelli,…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Amalfi affonda in laguna, trionfa Venezia

Débâcle dell'equipaggio azzurro Amalfi affonda in laguna e chiude clamorosamente all'ultimo posto la 64esima edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare.…

05 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook