Viadotto San Marco, riaprirà definitivamente il 15 febbraio

Mentre venerdì 8 la carreggiata in direzione Napoli sarà fruibile alle ore 12.00 anziché delle ore 6.30

 

 Immagine correlataRedazione – L’Anas conferma che grazie allo stato dell’avanzamento dei lavori il viadotto San Marco riaprirà definitivamente il 15 febbraio.

Mentre venerdì 8 la carreggiata compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare Villa Cimmino (km 9,600), in direzione Napoli,  sarà fruibile alle ore 12.00 anziché delle ore 6.30.

Questo a causa dell’esecuzione di una particolare attività, poichè la programmata lavorazione notturna (dalle ore 21.30) sul viadotto San Marco proseguirà fino a quella ora.

Come avvenuto per la giornata di ieri, martedì 5 febbraio (Ordinanza n. 37/2019), anche il dispositivo di traffico relativo al prossimo venerdì 8 febbraio è stato programmato attraverso l’emissione di una specifica Ordinanza (n. 42/2019), diramata dall’Azienda agli Enti Locali, alle Forze dell’Ordine ed alle Amministrazioni competenti.

Durante le chiusure, il traffico viene deviato sulla viabilità locale e lungo la ex SS145 “Sorrentina” e la ex SS366 “Agerolina”, in corrispondenza degli svincoli della statale 145 di Castellamare Ospedale per la direzione Sorrento oppure di Castellammare Villa Cimmino per la direzione Napoli.

E come su scritto, grazie all’avanzamento dei lavori, ad oggi, l’Anas conferma che entro venerdì 15 febbraio p.v. saranno ultimate le attività lavorative afferenti all’intervento sul viadotto San Marco, che hanno reso necessaria la chiusura al traffico in orario diurno (per la direzione Sorrento).

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riapre la Clinica San Michele

Ne dà notizia il sindaco Vincenzo Iaccarino su Facebook, grazie sia alla proprietario della struttura che ai vertici dell’Asl Napoli…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altro contagiato e buono spesa (video)

Il sindaco Giuseppe Tito lo annuncia nel videomessaggio come consuetudine sulla sua pagina di Facebook    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

La Cappella di Petrignano nel Casale di Montechiaro

La Cappella di Petrignano nel Casale di Montechiaro,e' il titolo del secondo contributo inedito che l'avvocato Francesco Saverio Esposito ha…

02 Apr 2020 Campania Cronache d'Italia Cultura Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Capri, Covid-19: interrotta consegna corrispondenza postale

Valutate ipotesi alternative con le due amministrazioni isolane per servizi essenziali A seguito della giusta e condivisibile ordinanza di restrizione dell'…

30 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Comunicato della Questura con nuovi dettagli sui fatti accaduti al…

Un 39enne è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale (Fonte caprinews.it)   Nuovi dettagli sono stati forniti attraverso un comunicato…

29 Mar 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera Amalfitana blindata: posti di controlli serrati su 6 varchi…

Sono attivi i posti di controllo continuativi disposti ieri sera dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana ai varchi d'accesso del territorio (Fonte…

23 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festa di compleanno e turisti veneziani raffica di multe in…

Violazioni ed irresponsabilità, due i casi registrati in giornata   (Fonte ilmattino.it)   Violazioni ed irresponsabilità in Costiera Amalfitana. Due i casi registrati in…

14 Mar 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook