Vettura si schianta contro palo della luce, poteva essere strage (Video)

Dopo la carambola rade al suolo come birilli gli scooter parcheggiati lungo la strada, mentre una coppia si mette in salvo lanciandosi nell’aiuola adiacente la zona

Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada e strada

Foto di Antonino Siniscalchi tratta dal suo diario di Facebook

Sorrento – Notte di paura in via degli Aranci con un’auto che si schianta contro palo della luce e poteva scapparci una strage.

Dopo la carambola rade al suolo come birilli gli scooter parcheggiati lungo la strada, mentre una coppia si mette in salvo lanciandosi nell’aiuola adiacente la zona.

Tutto questo quando erano all’incirca le tre di questa notte, quando una Bmw che viaggiava in direzione di Massa Lubrense si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione situato nei pressi dell’hotel Conca Park. Dopodiché ha continuato la sua corsa non solo abbattendo moto e scooter ma ha rischiato di investire anche una coppia (donna incinta) con il cane che stava transitando in zona che si è lanciata salvandosi nell’adiacente aiuola.

Sull’asfalto una pioggia di pezzi infranti di moto e scooter in sosta, la ruota sinistra della Bmw staccatasi dall’avantreno.

Sul posto intervengono gli agenti della volante del commissariato della polizia di stato, comandati dal vice questore Nicola Donadio, i militari dell’Arma della compagnia di Sorrento, coordinati dal maggiore Ivan Iannucci, ed il 118 con un’ambulanza.

Il giovane alla guida della Bmw è sottoposto al test con l’etilometro mentre l’ambulanza ha trasportato nel vicino ospedale Santa Maria della Misericordia la donna incinta per accertamenti.

Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento perché gli agenti del commissariato avevano chiesto un sopralluogo sulla stabilità del palo di sostegno al lampione della pubblica illuminazione centrato alla base. Visto che la stabilità non sussisteva, i tecnici dell’azienda addetta alla manutenzione dell’impianto, lo abbattono.

La Bmw è stata porta via dal carro attrezzi, mentre i proprietari delle moto e degli scooter hanno dovuto fare la conta dei danni.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano