Venditore ambulante ruba 300 euro in macelleria

L’uomo era entrato per vedere dei calzini ma poi il titolare entrava nel retrobottega e mette a segno il colpo

Corso Italia Meta

Meta – Sono bastati pochi istanti ed un venditore ambulante ruba 300 euro in una macelleria, era entrato per vedere dei calzini ma poi il titolare entra nel retrobottega e mette a segno il colpo.

Come accade spesso in costiera sorrentina, questi tipi di venditori ambulanti arrivano spesso con i treni della ex Circumvesuviana e poi si inoltrano nei centri cittadini a vendere di tutto, stavolta questa persona voleva vendere dei calzini.

Con ogni probabilità si potrebbe pensare che sia arrivato appunto con un treno e sia inoltrato lungo il corso Italia per fare qualche affare vedendo la sua merce, è entrato nella macelleria ed ha chiesto al macellaio se ne voleva, la risposta del titolare è stato un secco rifiuto.

Ma poi quando egli si è portato nel retrobottega il venditore ambulante in un batter d’occhio ha messo a segno il suo colpo, ha prelevato in pochi istanti dalla cassa delle banconote il cui totale era appunto di 300 euro.

Quando il macellaio si è accorto che gli mancavano queste banconote ha deciso di denunciare il furto alle forze dell’ordine, fornendo anche indicazioni sull’aspetto del venditore ambulante che l’avrebbe derubato. I carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, hanno già puntato i riflettori, poiché indicazioni decisive potrebbero scaturire delle immagini registrate delle telecamere di videosorveglianza poste sul corso Italia, sulle piazze principali del paese ed anche presso la stazione della ferrovia.

Si può presupporre che l’uomo proveniente forse dalle zone dell’hinterland partenopeo vi sia ritornato proprio con il treno.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Sorrento, si svolgeranno corsi di dizione e recitazione

Organizzati dall’agenzia Donato Cellini con il patrocinio del Comune di Sorrento, e saranno tenuti dall’attore Giovanni Rienzo   Sorrento - Si svolgeranno…

17 Nov 2019 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Giornata di sensibilizzazione a Vico Equense, “La mia salute dipende…

Degli studenti del Marconi-Galilei sul tema delle dipendenze: dall’alcol alle sostanze stupefacenti fino alle nuove forme di dipendenza sempre più…

14 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Anacapri, calciatore locale salva vita all’avversario

Nella gara tra Real Anacapri ed Arzanese, Filippo Saviano ha battuto la testa  e sviene, Luigi Buondonno corre verso di…

17 Nov 2019 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Danni maltempo a Capri. Le foto

Irriconoscibile dopo la mareggiata la spiaggia di Marina Piccola risucchiata dalle onde.   Il giorno dopo la violenta sciroccata che ha investito…

13 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, sepolture medievali rinvenute al Chiostro del Paradiso: Ferrarelle finanzierà…

L'antico cimitero dei nobili amalfitani realizzato tra il 1266 e il 1268 Tracce delle sepolture medievali sono state rinvenute, ad Amalfi,…

19 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

SS 163 Amalfitana, stanziati soldi messa sicurezza costone

L’Anas lo ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 11 novembre    Costiera amalfitana – Sono stati stanziati circa 5 milioni e…

13 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook