Usa l’auto del defunto, colleziona multe: deferito

Una persona di Marina Grande utilizza la macchina del padre e accumula 4mila euro che non paga

Sorrento – Una persona di Marina Grande usa l’auto del padre defunto, colleziona multe per 4mila euro che non paga, viene scoperto e deferito dalla polizia municipale sorrentina alla Procura di Torre Annunziata.

Senza battere ciglio, dopo la dipartita del proprio genitore, il figlio continua imperterrito ad usare la vettura del padre e nella sola città di Sorrento accumula la bellezza di 4mila euro di multe, gli arrivano le notifiche e lui le accetta come nulla fosse accaduto, ossia la morte del genitore.

Viene scoperto dagli agenti della polizia municipale, deve rispondere di truffa, sostituzione di persona e violazione ripetuta del codice della strada, così scatta il deferimento alla Procura oplontina.

È stata una persona fredda che ha nascosto la morte del genitore, accettava le contravvenzioni omettendo la circostanza che il titolare della contestazione fosse defunto, non si è neanche intestato l’auto che poi è stata anche rottamata.

Tutto questo è stato scoperto perché la società che ha in concessione la riscossione dei tributi su territorio sorrentino, ha emesso l’ingiunzione di pagamento, e sono emersi i dati che le contravvenzioni non erano state pagate e la vettura che era stata rottamata.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Sorrento, si svolgeranno corsi di dizione e recitazione

Organizzati dall’agenzia Donato Cellini con il patrocinio del Comune di Sorrento, e saranno tenuti dall’attore Giovanni Rienzo   Sorrento - Si svolgeranno…

17 Nov 2019 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Giornata di sensibilizzazione a Vico Equense, “La mia salute dipende…

Degli studenti del Marconi-Galilei sul tema delle dipendenze: dall’alcol alle sostanze stupefacenti fino alle nuove forme di dipendenza sempre più…

14 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Anacapri, calciatore locale salva vita all’avversario

Nella gara tra Real Anacapri ed Arzanese, Filippo Saviano ha battuto la testa  e sviene, Luigi Buondonno corre verso di…

17 Nov 2019 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Danni maltempo a Capri. Le foto

Irriconoscibile dopo la mareggiata la spiaggia di Marina Piccola risucchiata dalle onde.   Il giorno dopo la violenta sciroccata che ha investito…

13 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, sepolture medievali rinvenute al Chiostro del Paradiso: Ferrarelle finanzierà…

L'antico cimitero dei nobili amalfitani realizzato tra il 1266 e il 1268 Tracce delle sepolture medievali sono state rinvenute, ad Amalfi,…

19 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

SS 163 Amalfitana, stanziati soldi messa sicurezza costone

L’Anas lo ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 11 novembre    Costiera amalfitana – Sono stati stanziati circa 5 milioni e…

13 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook