“Un’altra Meta c’è” incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri

 

Tony Cocorullo.jpg

Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda 2030, e contatto diretto con i cittadini: queste le coordinate della lista “Un’altra META c’è”.

Capitanata dal candidato Sindaco Tony Cocorullo, venerdì 10 maggio partirà da Alberi la presentazione ufficiale dei volti che costituiscono la lista “Un’altra META c’è” e dei valori che li accomunano, in unaformula itinerante che abbraccia l’intero territorio.

«Siamo noi a dover raggiungere i cittadini e vogliamo chiarirlo da subito – dichiara il candidato Sindaco Tony Cocorullo – Ad ogni tappa condivideremo tutto il nostro programma soffermandoci di volta in volta su focus di maggiore interesse per la località. Raggiungiamo noi, volutamente senza personalità esterne, in più punti i cittadini perché, oltre a condividere le nostre idee, vogliamo dare pari importanza a tutte le località, ma soprattutto ascoltare e confrontarci sul posto».

La presentazione avrà inizio alle 17:00 ad Alberi. Nella sala “Padre Pio” si parlerà di sostenibilità ambientale, approfondendo criticità e proposte su periferie, zona rossa, mobilità interna, verde pubblico e parcheggi. Alle 19:00 sarà invece la volta di Casa Starita dove, facendo tappa da Brillante “L’oasi del Cavaliere”, i candidati affronteranno il tema della sostenibilità sociale con focus su centro storico, vivibilità, servizi sociosanitari e politiche giovanili. L’iter proseguirà al Golden Beach di Alimuri, alle ore 21:00, dove la lista “Un’altra META c’è” concluderà parlando di sostenibilità economica e, in particolare, di spiagge, eventi culturali, valorizzazione turistica e Museo del Mare.

«Non ci basta fare una fotografia del paese e osservarne peggioramenti ed emergenze – conclude il candidato Sindaco Tony Cocorullo – sentiamo il dovere di offrire ai cittadini una prospettiva nuova, puntando sulla tutela dell’interesse pubblico e dei beni comuni. “Un’altra META c’è” e noi ci candidiamo a rappresentarla in maniera responsabile, trasparente e partecipata».

 

Insieme a Tony Cocorullo, candidato Sindaco e imprenditore, fanno parte della lista “Un’altra META c’è” Stefania Astarita, dirigente scolastico; Salvatora Bagnulo detta Dora, docente; Tobia Cafiero, ingegnere;Luisita Coppola, sociologa; Raffaele De Martino, ispettore di Polizia di Stato in pensione; Annamaria Esposito, estetista e operatore olistico; Luisa Maresca detta Lisa, marketing manager; Francesco Miccio detto Ciccio, dottore tributarista e consigliere uscente; Thomas Ruggiero, avvocato; Antonino Russo detto Tonino, geometra; Maria Teresa Russo, docente; e Giuseppe Somma detto Peppe; pasticciere.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, gli agrumi protagonisti al Mercato della Terra

I meravigliosi frutti di alberi che fecero la fortuna dell'agricoltura della costiera sorrentina Piano di Sorrento - Gli agrumi sono i…

09 Gen 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, percorso degli olimpionici e recupero Villa Romana

Presentate le schede progettuali che consentiranno al comune di Vico Equense di entrare, assieme ad altri 19 comuni della zona Sud di…

20 Gen 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Incidente SS 163, recuperata l'auto della tragedia sfiorata

Nel primo pomeriggio del 16 gennaio l’autogru dei Vigili del fuoco di Napoli ha tirato su la Toyota finita nella…

16 Gen 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, pauroso incidente nel porto

La motonave della Caremar urta il pontile a causa delle forti raffiche di vento e meno male che non feriti [caption…

09 Gen 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Atrani, anziana donna cade dal balcone è muore

Tutto accade nelle prime ore del mattino, verso le 3.30 Redazione – Ad Atrani un’anziana donna cade dal balcone è…

02 Gen 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori, riaperta a senso unico alternato la SS 163

Nella mattina del 18 dicembre, alle ore 10 circa, la statale è ripercorribile nella frazione di Erchie Redazione – A Maiori…

18 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano