Tutto pronto per Syrentum: al mare con deputati e senatori

Previsti gli speech del vicepresidente della Camera e della FederBalneari

Programma completo Syrentum.jpeg

Programma

 Redazione – Tutto pronto per Syrentum, la giornata tra politica, cultura e relax organizzata dal Circolo Fratelli d’Italia Sorrento. Tre saranno gli argomenti che terranno banco nello splendido scenario della Marina di Cassano presso lo stabilimento balneare Katarì: “L’Oro d’Italia: il turismo alla prova della Bolkestein”, “Il presente d’Italia: Giovani che non si arrendono”, “Unità d’Italia in termini di sviluppo, economia e infrastrutture”.

Ad intervenire saranno quadri dirigenti napoletani, campani e nazionali e dei parlamentari del partito, nonché di ospiti provenienti dal mondo della cultura, dell’arte e i rappresentanti delle categorie balneari, marittimi, e guide turistiche. Tra gli interventi sono previsti anche quello di Fabio Rampelli, Vicepresidente della Camera dei Deputati, Giovanni Donzelli, Deputato FDI, Luigi Roma, Avvocato FederBalneari Italia – Asso Balneari Campania, Chiara Colosimo, consigliere regionale Lazio, Salvatore Deidda e Marcello Gemmato, deputati FDI e Marco Marsilio, Senatore FDI.

L’appuntamento è per il 7 luglio, dalle ore 10.30 alle 19: «Una giornata intensa da vivere, però, in costume e infradito perché la politica va sì al mare, ma non va mai in vacanza, questo e l’evento di chi ha forte il senso di appartenenza» così Davide Infuso, organizzatore di Syrentum e Membro dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook