Turista USA forse stuprata, baci appassionati

Un’altra verità esce fuori rivelata dalle amiche e fa da contrasto a quella della giovane detta ai carabinieri

 Sorrento – Esce fuori un’altra verità rivelata dalle amiche della turista statunitense forse stuprata, con il suo coetaneo costiero erano baci ed abbracci appassionati, questo fa da contrasto a quella della giovane detta ai carabinieri.

Sembra tutto in puzzle quello che sta uscendo da questa vicenda, che da un lato ha visto protagonista questa giovane 20enne statunitense che era in vacanza nella cittadina costiera con le amiche, che aveva conosciuto questo suo coetaneo in piazza Tasso. E da li è iniziata la dolce storia fatta di baci, sorrisi ed abbracci appassionati, insomma erano ben “affiatati”, che poi li ha portati a cercare subitaneamente un po’ di intimità. Ed ecco che non potevano dirigersi verso i bagni, nell’andare verso essi non si è visto nulla di strano e di anomalo: forzature, grida o altra cosa del genere. Insomma potremmo dire “a cuore a cuore”. Almeno così hanno riferito alcune compagne dalla giovane agli inquirenti dopo che ella aveva denunciato ai carabinieri l’11 maggio, di essere stata stuprata, e di essere stata aggredita dal suo coetaneo.

Certo che ci sono delle perplessità, ma per ora non si può dire che la donna non abbia detto la verità, ma il ragazzo, che è indagato a piede libero, perché come vuole la prassi risponde di ipotesi di tentata violenza sessuale, nega fermamente tutte le accuse che gli sono state mosse. Insomma i carabinieri della stazione di Sorrento, coordinati dal capitano Marco la Rovere vanno avanti nelle indagini che certamente non risultano facili, anche perché non sono emerse delle immagini dalle telecamere di videosorveglianza che possano essere utili.

Comunque il referto stilato dai medici del nosocomio stabiese, dopo che la giovane aveva effettuato gli esami di rito, ha rivelato che non c’è stato nessun elemento di lesioni che possa ricondurre ad uno stupro. Poi la stessa confermò nella stessa sera ai militari dell’Arma che non aveva assunto né alcol e né sostanze stupefacenti, insomma era ben lucida, per cui si evince che qualcosa non quadra. Ma nel frattempo il giovane potrebbe essere ascoltato dalla Procura per dire la sua versione, di cosa accadde quella sera.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Pino Imperatore apre la rassegna "Letti in giardino"

Al Centro Parrocchiale “Monsignor Antonio Zama” narra il suo essere "Pazziariello” e dei suoi scritti Foto tratta…

24 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta: assoluzione per Quintero

Meta: Si è chiusa con assoluzione per insufficienza di prove la lunga odissea di Quintero di Meta , difeso dal…

11 Giu 2019 Meta Adele

Vico Equense

Vico Equense: i prodotti più bell’orto: l’uva di Sabato

Il primo incontro del progetto ANSENUM (acronimo di “Antichi Semi Nuovi Mercati”) il 19 giugno nella Sala delle Colonne della…

18 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Le Ferrari conquistano Capri

Il Cavallino proiettato sui Faraglioni rossi Termina domani sera il tour Ferrari Cavalcade 2019 che ha fatto base a Capri con…

20 Giu 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Stop alle ambulanze in traghetto, il sindaco di Capri ordina…

Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina   Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina dal sindaco di…

17 Giu 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ludovico Palumbo ha rinnovato con la Fc Costa d’Amalfi

Siamo felici di averlo ancora con noi quest’anno, con la speranza di poter fare ancora meglio degli anni passati Già da qualche…

21 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Vietri sul Mare lo spettacolo "Vi presento Matilde Neruda"

Una grande storia d'amore tra Pablo e Matilde, vissuta in giro per il mondo   Vietri sul Mare - La Villa comunale…

20 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook