Turista polacca travolta da moto muore

Nella zona a confine tra Sant’Agnello e Sorrento mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, inutile la corsa al nosocomio sorrentino

                                                    Foto tratta da ilmattino.it

Sorrento – Una turista polacca viene travolta da una moto nella zona a confine tra Sant’Agnello e Sorrento mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, inutile la corsa al nosocomio sorrentino, muore poco dopo.

La donna 54enne era in vacanza con insieme ai familiari e stava percorrendo l’attraversamento pedonale quando una moto condotta da un 25enne di Scafati non si è fermato e l’ha colpita in pieno. Questa, sulle prime, la ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma della compagnia di Sorrento, capitanati dal capitano Marco La Rovere. Sul posto subito l’ambulanza del 118 per portare la donna all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, ma l’opera dei medici nel salvarla è valsa a nulla.

Il 25enne è stato sottoposto ad alcol test ed esame tossicologico, che hanno dato esito negativo ed è stato denunciato ed ora risulta indagato con l’ipotesi di omicidio stradale.

Nino Lauro creatore della pagina Facebook “Penisola Sorrentina Sicura”, commenta così l’accaduto: “Purtroppo la turista polacca non ha superato l’impatto con lo scooter avvenuto ieri a Sorrento nei pressi di Sottomonte… sembra di rivivere lo stesso incubo che accadde quando ci fu la tragedia che colpì la nostra amica Gea. Ieri ben tre incidenti gravi, a distanza di poche ore, hanno visto la sicurezza dei pedoni messa in pericolo. Va aperto un tavolo tra amministrazione e forze dell’ordine al fine di arginare tale deriva. Con posti di blocco e istallazione di semafori a prenotazione per i pedoni nelle zone critiche della città”.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Premio Letizia Isaia: tra i premiati la giornalista Nancy De…

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre a Montecitorio Si terrà lunedì 28 ottobre a Roma, ore 16.30 presso…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, festeggiati i 100 anni di Elena Cioffi

Il sindaco Buonocore a nome del Comune ha portato una targa a nome di tutta la comunità …

14 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, Federalberghi: «Candidiamo faraglioni a patrimonio Unesco»

A lanciare la proposta è il presidente Sergio Gargiulo Candidare i Faraglioni di Capri all'iscrizione nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco​.…

14 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'Oro di Capri, è tempo di raccolta delle olive

Ad Anacapri, lungo la zona costiera tra il Faro e la Grotta Azzurra, è iniziata da pochi giorni   di Mariano Della…

07 Ott 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori, strada chiusa nella notte: domani già lavori di bonifica…

Cominceranno domani, di primo mattino, lavori in somma urgenza di bonifica del costone roccioso sovrastane la cala del "Cavallo Morto" Cominceranno…

17 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Giardini del Fuenti: al via la prima vendemmia di Fiano

La prima raccolta ha preso il via in questo scorcio di inizio d'autunno assolato Prima vendemmia ai Giardini del Fuenti. I terrazzamenti…

12 Ott 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook