Tuffi di vacanzieri nella “piscina” di piazza Lauro

Ancora lei è la protagonista, la fontana nella quale nella notte tra sabato e domenica scorsi ci sono stati delle persone che non hanno resistito al bagno notturno

 

Foto tratta da ilmattino.it

 

Sorrento – Ancora lei è la protagonista, la fontana “piscina” di piazza Lauro dove dei vacanzieri si sono tuffati dentro nella notte tra sabato e domenica scorsi.

Come tanti altri che dopo la sua inaugurazione non hanno resistito a provare a fare un bagno, specie di notte, anche queste ultime persone hanno voluto provare l’ebbrezza del bagno in essa, così come si vede dalle foto postate davanti a tanti abitanti locali e turisti, non hanno esitato un istante e vi si ci sono immersi. Le foto scattate dai cellulari non si contavano.

Certo che questo sembra non fare più notizia dopo quello che si è visto nelle settimane scorse, il primo turista che davanti al cellulare della sua compagna si fa fotografare nella vasca-piscina, poi chi si fa un pediluvio durante quei arroventati giorni di caldo africano, chi l’ha preso per un autolavaggio lavando i vetri del parabrezza.

Un simbolo che doveva essere solo una vasca, o forse una fontana, per dare un qualcosa in più alla piazza che in estate, ma anche nelle serate dei weekend di alte stagioni, è la movida della cittadina costiera.

Un episodio che sommato a quelli incresciosi che sono accaduti nelle stesse ore in piazza Tasso, spinge i residenti a chiedere una presenza più costante delle forze dell’ordine e punizioni esemplari per gli incivili.

Ma forse è ora che anche qualche politico si muova.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, Ascom: montepremi "Gratta e Vinci" da 23mila euro

Street band e sbandieratori per il Natale 2019 della confcommercio Eventi domenica 15 e 22 dicembre 2019. Concorso "Gratta e Vinci"…

14 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

BICENTENARIO DI META: SABATO CONFERENZA E MOSTRA SULLA NASCITA DEL…

BICENTENARIO DI META: SABATO CONFERENZA E MOSTRA SULLA NASCITA DEL COMUNE "UN DESIDERIO DI AUTONOMIA ALIMENTATO DALLO SVILUPPO ECONOMICO" Sabato 14 dicembre…

13 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, Museo Asturi: di scena Marco Perillo

Presenta «I luoghi e i racconti più strani di Napoli» per  il secondo appuntamento con la rassegna Vico Equense - Secondo…

15 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Bufera di Santa Lucia a Capri: cade grosso albero

In via Marina Piccola, strada chiusa l maltempo non dà tregua a Capri in questo turbolento weekend di Santa Lucia. Notte…

14 Dic 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Anacapri, passeggiata a Cetrella per un incontro ideale tra Norman…

Domenica 15 dicembre, appuntamento alle 10.00 in piazza Vittoria   Domenica 15 dicembre, appuntamento alle 10.00 in piazza Vittoria ad Anacapri, “Sulle…

10 Dic 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costa d’Amalfi, pareggio pirotecnico

Contro il Buccino gara a viso aperto ed a cardiopalma Foto tratta dal diario di Facebook del…

15 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Grossa frana SS163, si lavora alacremente

È caduta venerdì sera in località Capo d'Orso, nel comune di Maiori   Foto tratta da ilmattino.it Redazione –…

15 Dic 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook