Tragedia Circum, treno investe una persona

L’uomo che ha perso la vita è un 57 ercolanese disoccupato che era sparito già ieri dalla propria abitazione e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa

Foto tratta da it.wikipedia.org

Foto tratta da it.wikipedia.org

Redazione – Un treno dell’ex Circumvesuviana investe ed uccide una persona.

L’uomo che ha perso la vita è un 57 ercolanese disoccupato che era sparito già ieri dalla propria abitazione ed i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Stando a quando hanno appurato i carabinieri della locale tenenza già ieri dalla propria abitazione era sparito ed i familiari ne avevano denunciato la scomparsa.

Tutto è accaduto verso le ore 9.00 quando il treno partito da Sorrento diretto a Napoli è transitato a ridosso della fermata di Miglio d’oro. In quel momento sarebbe apparso all’improvviso l’uomo, ma il capotreno non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Per consentire i rilievi del caso, il traffico ferroviario lungo la tratta Torre del Greco-Ercolano è rimasto bloccato per circa tre ore, con gravi disagi per i viaggiatori, in parte alleviato con l’istituzione di un servizio di trasporto su bus tra le fermate comprese tra Torre del Greco ed Ercolano.

A comunicare la tragica notizia e l’Eav che fa sapere come il treno delle 8.26 partito da Sorrento e diretto a Napoli sia fermo alla stazione di Miglio d’oro ad Ercolano a causa di un investimento.

Durante la mattina del 23 agosto poi lo stesso ente che gestisce l’ex Circumvesuviana, comunica ancora: “I treni in partenza da Napoli per Sorrento, Poggiomarino e Torre del Greco limiteranno ad Ercolano ed i treni da Sorrento e Poggiomarino limiteranno a Torre del Greco”.

Nel contempo è stato “istituito servizio sostitutivo bus operato da A.M. Autoservizi Meridionali. Gli autobus effettueranno partenze da Ercolano Scavi per Torre del Greco, da Torre del Greco per Ercolano e da Ercolano Miglio d’Oro per i viaggiatori presenti in stazione”.

Quando tutto è stato risolto, la tratta compresa tra Ercolano e Torre del Greco, che poi è stata ripristinata alle ore 12.20, come fa sapere sempre l’Eav: “La circolazione ferroviaria sulla Napoli – Sorrento e Napoli – Poggiomarino è ripristinata su tutta la tratta. Il treno 1121 delle ore 12:09 da Napoli per Sorrento percorrerà regolarmente l’intera linea”.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, accensione albero di Natale e luminarie

Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, la farà venerdì 26 novembre, alle ore 18:30, in piazza Umberto I Domani, venerdì…

25 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Rissa davanti ad hotel a Capri, emanati 5 ‘daspo’

Il Questore di Napoli li ha emessi nei confronti di 5 persone tra i 26 e i 40 anni, originarie…

22 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Cetara, dal 14 novembre è già festa con “Le Luci…

Per il piccolo borgo marinaro della Costiera amalfitana, è tempo di accendere le luminarie, che daranno il via ad un…

14 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano