Terribile incidente nella zona collinare della Costiera

È avvenuta sulla statale 145 sorrentina nella zona al confine tra Piano di Sorrento e Sant’Agnello ed una ragazza è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso

 

Piano di Sorrento – Sulla zona collinare della statale 145 Sorrentina è accaduto un terribile incidente dove ci sono stati quattro feriti e la più grave è una ragazza che è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso.

Il violento impatto che è accaduto nel tardo pomeriggio del 3 agosto, ha coinvolto i due scooter e si è verificato nella zona al confine tra Piano di Sorrento e Sant’Agnello, ossia tra i Colli di San Pietro e quelli di Fontanelle. Sono stati coinvolti nell’incidente una moto ed uno scooter e secondo quanto appurato dagli investigatori, che hanno ascoltato alcune testimonianze, sarebbero venuti a contatto dopo un sorpasso azzardato e forse per l’alta velocità.

Chi era presente subito si è prodigato per soccorrere i giovani coinvolti nello schianto, specialmente verso la ragazza che giaceva a terra con un piede lacerato, ed ha avvertito istantaneamente i soccorsi. Sul luogo si sono portati il 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale, mentre viste le gravi condizione la giovane è stata trasferita nel nosocomio partenopeo.

Poi anche i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, che hanno eseguito i rilievi del caso e sono al lavoro con le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di come è avvenuto questo terribile incidente.

Un tratto pericoloso con precedenti incidenti dovuti alla velocità.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Il sindaco Iaccarino: “Comunicazione più rapida su esiti tamponi”

Inoltre conferma che ci sono altri 5 guariti ed uno positivo Piano di Sorrento - Il sindaco Vincenzo Iaccarino esorta i…

27 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, cinque guariti e due contagiati

Lo riferisce il sindaco Giuseppe Tito Meta – Nella cittadina costiera ci sono stati in queste ultime ore cinque guariti e…

29 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, tra poche ore finisce la zona rossa di…

Lo ha annunciato il sindaco Andrea Buonocore nel tardo pomeriggio del 24 ottobre Vico Equense - Tra poche ore finisce la…

24 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ragazzina di 12 anni scomparsa da Rieti intercettata dai finanzieri…

L’ha rintracciata nei pressi del Molo Beverello, zona imbarchi Capri (Fonte caprinews.it) Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito…

27 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il premier Conte a Capri per tagliare il nastro della…

La cerimonia, blindata e a numero chiuso viste le restrizioni Covid, si terrà alla stazione elettrica Terna Martedì 13 Ottobre 2020 (Fonte…

13 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Covid, due nuovi positivi a Vietri sul Mare: uno è…

Il numero totale di casi sale a tredici (Fonte il vescovado.it) Nella serata di oggi, il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De…

28 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento,

Fonte Cronache della Campania Salerno: sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento, denunciato il titolare per favoreggiamento della prostituzione.   Gli…

18 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook