Tenta il suicidio un 60enne ma è salvato

Sulla strada che porta sul Monte Faito un volontario dell’AVF gli ferma il gesto estremo

Risultati immagini per ticciano vico equense

Panorama di Ticciano

 Vico Equense – Un 60enne di Ticciano tenta il suicidio ma è salvato sulla strada che porta sul Monte Faito da un volontario dell’AVF che lo ferma nel compiere il gesto estremo.

Potremmo dire una tragedia sfiorata di una persona in un momento di disperazione, che si è fermato nella prima piazzola di via Nuova Faito ed ha messo in atto il suo piano suicida nella mattinata del 27 agosto tagliandosi con una lametta vari punti del corpo.

Ma la fortuna ha voluto che non morisse dissanguato perché in quel momento stava passando un volontario dell’AVF (Associazione Volontari del Faito), che stava ritornando verso Moiano e vedendo una vecchia 500 con la portiera aperta si è insospettito perché non vi era nessuno nei paragi.

Avvicinandosi all’auto lo ha trovato riverso a terra tra il muretto ed il veicolo, aveva numerose ferite da taglio con il sangue che usciva, ma stando un momento in cui ormai voleva farla finita voleva andare fino in fondo, così il volontario ha chiamato gli altri suoi colleghi che giunti sul posto hanno fatto calmare l’uomo. Facendosi che non si immolasse nel folle gesto che voleva commettere e gli hanno prestato i primi soccorsi, e poi hanno chiamato il 118 ed i carabinieri della locale stazione.

Si vedrà perché ha tentato questo folle gesto anche perché ci sono dei controlli in corso per risalire al motivo che lo ha indotto a questo suo gesto.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, l’Oratorio di San Nicola ed il rione di Santa…

Dal 18 al 22 giugno tanti appuntamenti tra fede e folklore, gastronomia, spettacolo con la musica dei NoLive e lo…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta: assoluzione per Quintero

Meta: Si è chiusa con assoluzione per insufficienza di prove la lunga odissea di Quintero di Meta , difeso dal…

11 Giu 2019 Meta Adele

Vico Equense

Vico Equense: i prodotti più bell’orto: l’uva di Sabato

Il primo incontro del progetto ANSENUM (acronimo di “Antichi Semi Nuovi Mercati”) il 19 giugno nella Sala delle Colonne della…

18 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Stop alle ambulanze in traghetto, il sindaco di Capri ordina…

Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina   Un'ordinanza sblocca trasferimenti via mare è stata firmata stamattina dal sindaco di…

17 Giu 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Notte magica di inizio estate a Capri. Le foto

Con i fuochi d’artificio al largo dei Faraglioni Emozionanti foto sono state scattate ieri notte da Mario Coppola. I Faraglioni illuminati…

09 Giu 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

È morto Franco Zeffirelli, il maestro del cinema italiano col…

All'età di 96 anni, nella sua casa di Roma, sull'Appia Antica Addio a Franco Zeffirelli. Il grande regista fiorentino, all'anagrafe Gian Franco Corsi Zeffirelli,…

16 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Amalfi affonda in laguna, trionfa Venezia

Débâcle dell'equipaggio azzurro Amalfi affonda in laguna e chiude clamorosamente all'ultimo posto la 64esima edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare.…

05 Giu 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook