SS163 Amalfitana impatto violento e due feriti

Un motociclista e finito frontalmente contro un bus della Sita nelle curve della località vicana di Tordigliano

 

 

Un bel pomeriggio assolato fa da riscontro sulla statale che da Piano di Sorrento porta verso Positano, in una delle curve della località vicana di Tordigliano, un motociclista 25enne di Giugliano va a scontrarsi frontalmente con un bus di linea della Sita.

La dinamica dell’incidente non è nota ma si può presupporre che forse il motociclista come è spesso accaduto anche in passato, abbia preso uno largo dei tornanti oltrepassando la linea di mezzadria e finendo nella corsia opposta, ossia quella dalla quale veniva il bus.

A causa dell’impatto violento il vetro del parabrezza del pullman è andato in frantumi e vari di questi hanno colpito il conducente, mentre quello della moto è rimasto sul selciato ed ha riportato delle ferite alla spalla ed alla gamba con perdita di sangue, tanto da far temere il peggio.

I primo soccorsi sono stati effettuati dai conducenti dei veicoli che transitavano nella zona, poi sul luogo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, per effettuare i rilievi del caso, il 118 e la polizia municipale. Entrambi i feriti sono stati condotti in ospedale.

Dopo che è stata rimossa la motocicletta ed il bus la statale amalfitana, sulla quale nel frattempo si erano formate lunghe code in entrambe le corsie, è ritornata transitabile.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, il sindaco Tito tranquillizza sul caso Covid-19 (Video)

La persona contagiata si trova presso la sua abitazione ed è in buone condizione    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito tranquillizza…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba…

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba al Put. Rassegna Stampa Fonte Positano news Il WWF Terre del Tirreno…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia…

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook