SS145, violento impatto tra auto con feriti

Dopo la discesa del viadotto verso i caselli autostradali e code chilometriche

 

 Redazione – Si è verificato nel pomeriggio del 13 aprile un violento impatto tra due auto e ci sono stati dei feriti, dopo la discesa del viadotto verso i caselli autostradali con code chilometriche sia verso Sorrento che verso Napoli.

Dovevano essere circa intorno alle ore 15.45/16.15,  quando si è verificato questo tragico scontro frontale tra una Fiat 500L ed una Citroen proprio sul rettilineo che porta dal viadotto verso i caselli autostradali ed il traffico è andato in tilt per qualche ora.

Subito sono stati allertati gli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia ed i medici del 118 che si sono portati istantaneamente sul posto, sia per accertarsi della dinamica (forse probabilmente un sorpasso) che ha causato questo grave scontro frontale e sia prestare soccorso ai feriti.

Purtroppo i veicoli che provenivano da Napoli per arrivare in costiera sorrentina e verso Salerno dovevano uscire o a Torre Annunziata Sud o Pompei Ovest, mentre quelli che erano diretti verso la città partenopea, provenienti da Salerno, dovevano uscire a Pompei – Scafati.

Dopo i rilievi del caso con i dovuti accertamenti, l’aver trasportato i feriti nel nosocomio più vicino, con ogni probabilità al San Leonardo della città stabiese, e l’aver rimosso le due auto con il carro attrezzi, la statale è ritornata carreggiabile nei due sensi.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano