SS 145 Sorrentina, stop traffico fino al 9 aprile

Per la sostituzione dei giunti di dilatazione, dopo la nuova pavimentazione del viadotto ‘San Marco’

 

Redazione – L’Anas rende noto che dal 23 marzo fino al 9 aprile ci sarà lo stop al traffico per la sostituzione dei giunti di dilatazione, dopo la nuova pavimentazione del viadotto ‘San Marco’.

Il comunicato: “Sono stati ultimati i lavori di nuova pavimentazione in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’ sulla strada statale 145 “Sorrentina”, eseguiti in esclusivo orario notturno, allo scopo di contenere i disagi per la circolazione.

Nell’ambito dell’intervento è stato eseguito sia il rifacimento del tappeto, sia la relativa segnaletica stradale.

Inoltre, a partire da lunedì 23 marzo, sarà avviata la sostituzione dei giunti di dilatazione, la cui ultimazione – salvo imprevisti – è fissata in circa dodici giorni lavorativi, suddivisi su tre settimane.

L’esecuzione di tali interventi renderà necessario fino al 9 aprile – soltanto in funzione dell’esecuzione delle attività – la chiusura al traffico della SS145 “Sorrentina”, in entrambi i sensi di marcia, tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9,700 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino), con deviazione del traffico veicolare sulla viabilità locale (tra l’altro ex SS145 ‘Sorrentina’ ed ex SS366 ‘Agerolina’).

Tale interdizione al transito – prevista ad eccezione dei giorni festivi e prefestivi – permetterà di imprimere un’accelerazione alla esecuzione delle attività, allo scopo di ultimare gli interventi in circa 12 giorni, suddivisi in tre settimane, anche in relazione ai volumi di traffico correnti, notevolmente ridotti in ragione dell’attuale stato emergenziale. Il passaggio di mezzi di soccorsi sarà sempre garantito in casi di emergenza.

Seguirà un’ulteriore comunicazione da parte di Anas relativa al calendario puntuale della esecuzione delle attività.

Lungo l’infrastruttura era già stato realizzato un importante intervento di manutenzione, con la sostituzione degli appoggi del viadotto ‘San Marco’ “.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, il sindaco Tito tranquillizza sul caso Covid-19 (Video)

La persona contagiata si trova presso la sua abitazione ed è in buone condizione    Meta - Il sindaco Giuseppe Tito tranquillizza…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba…

Wwf denuncia concessioni edilizie comune di Vico Equense in barba al Put. Rassegna Stampa Fonte Positano news Il WWF Terre del Tirreno…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia…

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook