SS 145 Sorrentina, nuovi smottamenti

Le foto diffuse sui social hanno inevitabilmente fatto scattare l’allarme

 

 Redazione – Sulla statale 145 Sorrentina si stanno verificando dei nuovi smottamenti, come si evince dalle foto diffuse sui social che hanno inevitabilmente fatto scattare l’allarme.

Lungo il confine che segna la divisione tra i territori di Castellammare di Stabia e Vico Equense, sono stati visibili questi smottamenti che sovrastano il costone della statale che tutti i giorni è percorsa da centinaia di veicoli che devono arrivare sia nella città delle acque che in quelle della Costiera.

Dalla foto che sono state postate sui social si vede chiaramente che è in atto un franamento sia di terreno che di pietrisco di una buona grandezza, che se arrivato sulla carreggiata potrebbe provocare qualche serio danno, se non qualche ferito ed auto danneggiata. Subito gli uffici di Palazzo Fanese hanno recepito le segnalazioni e sono al lavoro per individuare la strada da seguire per evitare che eventuali altri smottamenti possano causare dei danni alla viabilità.

Perciò si pensa subito di correre ai ripari per non far si che come accadde nell’estate scorsa, fu chiusa per pochi giorni per garantire le operazioni di messa in sicurezza dopo che parte dei detriti e del fango aveva raggiunto il centro della carreggiata.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altra persona positiva al Covid-19

Ed a darne l’annuncio è ancora una volta il sindaco Giuseppe Tito, ed essa è riconducibile allo stesso nucleo familiare…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, incontro “Covid-19. Dialogo a due tra protagonisti in…

Dalle 19.30 alla Sala delle Colonne dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso con il direttore sanitario dell’Istituto Nazionale Spallanzani Francesco Vaia…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia…

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook