SS 145, in poche ore due incidenti

Uno nei pressi dei caselli autostradali e l’altro all’altezza del castello medioevale

 

Immagine correlata

             Foto tratta da wikipedia

 Redazione – In poche ore sulla statale 145 Sorrrentina si sono verificati due incidenti: uno nei pressi dei caselli autostradali e l’altro all’altezza del castello medioevale.

Il più grave è stato quello nel quale la statale sorrentina costeggia il mare, nei pressi del castello, un centauro alla guida di uno scooter è stato colpito da un’auto, l’impatto è stato violento con l’uomo che è rimasto per qualche minuto incosciente sull’asfalto.

Si sono portati nella zona il 118 del nosocomio stabiese, anche gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a compiere i rilievi del caso per tentare di ricostruire quanto accaduto nella mattinata odierna e la polizia municipale stabiese.

Le condizioni dell’uomo che con il suo scooter era in direzione di Sorrento, non erano gravi, ma è stati tradotto all’ospedale San Leonardo per dovuti accertamenti..

Ma la dinamica dell’impatto violento potrà essere stabilita solo con i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti. Ovvio che il traffico ne ha pagato le conseguenze, sia gli automobilisti diretti verso Napoli che Sorrento, fino a quando i due veicoli incidentati che erano rimasti fermi sulla carreggiata non sono stati rimossi.

Il secondo incidente ha avuto luogo alle ore 8:00 nei pressi dei caselli autostradali: due Fiat Punto si sono tamponate senza per fortuna che si registrassero feriti ed anche in questo, però, si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

 

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

“22 DI PIANTE DI VIA DELLE ROSE SONO PERICOLOSE”: IL…

Rassegna Stampa locale PIANO DI SORRENTO/ “22 DI PIANTE DI VIA DELLE ROSE SONO PERICOLOSE”: IL REPORTAGE DI SALVATORE MARE (M5S)…

23 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook