SS 145, in poche ore due incidenti

Uno nei pressi dei caselli autostradali e l’altro all’altezza del castello medioevale

 

Immagine correlata

             Foto tratta da wikipedia

 Redazione – In poche ore sulla statale 145 Sorrrentina si sono verificati due incidenti: uno nei pressi dei caselli autostradali e l’altro all’altezza del castello medioevale.

Il più grave è stato quello nel quale la statale sorrentina costeggia il mare, nei pressi del castello, un centauro alla guida di uno scooter è stato colpito da un’auto, l’impatto è stato violento con l’uomo che è rimasto per qualche minuto incosciente sull’asfalto.

Si sono portati nella zona il 118 del nosocomio stabiese, anche gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a compiere i rilievi del caso per tentare di ricostruire quanto accaduto nella mattinata odierna e la polizia municipale stabiese.

Le condizioni dell’uomo che con il suo scooter era in direzione di Sorrento, non erano gravi, ma è stati tradotto all’ospedale San Leonardo per dovuti accertamenti..

Ma la dinamica dell’impatto violento potrà essere stabilita solo con i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti. Ovvio che il traffico ne ha pagato le conseguenze, sia gli automobilisti diretti verso Napoli che Sorrento, fino a quando i due veicoli incidentati che erano rimasti fermi sulla carreggiata non sono stati rimossi.

Il secondo incidente ha avuto luogo alle ore 8:00 nei pressi dei caselli autostradali: due Fiat Punto si sono tamponate senza per fortuna che si registrassero feriti ed anche in questo, però, si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

 

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altra persona positiva al Covid-19

Ed a darne l’annuncio è ancora una volta il sindaco Giuseppe Tito, ed essa è riconducibile allo stesso nucleo familiare…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, incontro “Covid-19. Dialogo a due tra protagonisti in…

Dalle 19.30 alla Sala delle Colonne dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso con il direttore sanitario dell’Istituto Nazionale Spallanzani Francesco Vaia…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia…

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook