Sorrento, sindaci costieri alla manifestazione per rilancio turismo (Video)

Vi hanno partecipato nella mattina del 10 aprile in piazza Tasso

Sorrento – I sindaci costieri hanno partecipato alla manifestazione per rilancio turismo.

Tutti e sei hanno vi hanno partecipato nella mattina del 10 aprile, in piazza Tasso, per sostenere la protesta dei lavoratori del comparto turistico del nostro territorio.

Il primo cittadino sorrentino, Massimo Coppola, ribadisce: “Insieme a tutti i sindaci della penisola sorrentina ho preso parte alla manifestazione indetta dal coordinamento per il rilancio del turismo della penisola sorrentina. Come amministratori non possiamo che sostenere la protesta dei lavoratori del comparto turistico del nostro territorio.

Infine evidenzia: “La nostra presenza, questa mattina, in piazza Tasso, testimonia ancora una volta la vicinanza al dramma economico e sociale che tantissimi concittadini vivono.

Continueremo a lavorare affinché la situazione di centinaia di famiglie possa migliorare nel più breve tempo possibile”.

Piergiorgio Sagristani, sindaco di Sant’Agnello, è sulla stessa lunghezza d’onda: “Questa mattina ho partecipato insieme ai sindaci della Penisola alla manifestazione indetta dai lavoratori del turismo. Ne condivido le parole d’ordine: sicurezza, dignità, lavoro”.

Poi “come sindaci siamo impegnati nell’ottenere il vaccino per tutti gli addetti al settore turistico e dell’indotto, compresi Ncc, guide turistiche, dipendenti del settore commercio, degli stabilimenti balneari e della ristorazione. Siamo pronti, anche quest’anno, a sostenere sul piano economico le categorie ed i lavoratori più colpiti dagli effetti della crisi.

Nulla di intentato sarà lasciato per salvaguardare la coesione sociale che è data da opportunità di rilancio e sostegno economico e da una massiva campagna vaccinale”.

Insieme a Massino Coppola e Piergiorgio Sagristani, c’erano i sindaci di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino e di Meta, Giuseppe Tito.

Video della manifestazione tratto dal diario di Facebook di Eduardo Fiorentino, su:

https://www.facebook.com/eduardo.fiorentino.80067/videos/795215367770703/

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

COMMERCIALISTA di Piano nei guai per evasione fiscale

Rassegna stampa FONTE IL MATTINO Commercialista accusato di evasione fiscale a Piano di Sorrento, tutti i particolari oggi su Il Mattino…

13 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Eav, capolinea bus spostato alla marina di Meta

Da “Meta Spiaggia” a Stella Maris, per “Interventi di manutenzione versanti e pareti rocciose” Eav informa gli utenti del servizio automobilistico…

12 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, lancio del nuovo brand

Al via la campagna per il rilancio turistico della Città Vico Equense – Presentato questa mattina in conferenza stampa nella…

13 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Le Maldive… a Capri: lo spettacolo dell’isola e del suo…

Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato (Fonte caprinews.it) Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato. Sono eccezionali…

09 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Somministrate ben 1.554 dosi sull’isola di Capri nella domenica di…

Ad Anacapri si continua anche lunedì (Fonte caprinews.it) Sono 1.554 le dosi di vaccino anti Covid somministrate sull’isola di Capri, nei due…

02 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, 15 denunciati in 7 giorni per abusivismo

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi finalizzati al contrasto del fenomeno Redazione – Sono 15 i denunciati in…

05 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Riapre la SS 163 ad Amalfi, De Luca: “Registrato un…

Nel contempo c’era la manifestazione del turismo ed all’arrivo del sottosegretario di stato del ministero delle Infrastrutture e della Mobilità…

24 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano