
Il sindaco Cuomo ne ordina lo smaltimento entro trenta giorni
Sorrento – In un fondo agricolo sono stati rinvenuti dei rifiuti speciali dalla polizia municipale ed il sindaco Cuomo ne ordina lo smaltimento entro trenta giorni.
Nella frazione collinare di Priora, in seguito ad una segnalazione di due sacchi contenenti rifiuti speciali inerti, arrivata nella sede della polizia municipale, gli agenti del comandante Antonio Marcia si sono portati sul posto e li hanno trovati lì.
Così il fatto è arrivato sul tavolo del sindaco Giuseppe Cuomo che ha emesso un’ordinanza alla proprietaria del fondo di “di provvedere, entro e non oltre 30 giorni dalla notifica del provvedimento, allo smaltimento dei due sacchi di rifiuti speciali depositati sul fondo, con le modalità stabilite dagli articoli 183, 184 e 230 del Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152, con consegna di copia dei relativi formulari all’Ufficio Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud di Sant’Agnello con tassativo divieto, in ogni caso, di miscelare categorie diverse di rifiuti così come stabilito dalla normativa”.
GISPA