Sorrento, obiettivi Cassata e Masullo

Il ds Amodio sta lavorando alacremente per mettere su un buon organico da dare a mister Maiuri

Risultati immagini per calciatore andrea cassata

Foto di A Grimaldi tratta da Carriere calciatori

Sorrento – Con l’ingresso del mese di luglio le trattative di mercato iniziano a bollire, il ds Amodio sta lavorando alacremente per mettere su un buon organico da dare a mister Maiuri e sembra orientato sugli obiettivi di Andrea Cassata e Roberto Masullo.

Queste sembrano essere le vox populi su questi due calciatori, il primo è un talentuoso centrocampista, classe ’98, ed ha vestito i colori granata della Sarnese, il secondo è un esterno sinistro classe ’92 ed ha giocato con il Valdiano.

Andrea Cassata, nato a Castellammare di Stabia, si è svezzato e formato completando con successo l’intero iter delle giovanili della Salernitana fino alla Primavera diretta da Marco Savini, si accasa alla Paganese a gennaio 2016, poi arriva al Francavilla in Sinni dove resta avendo un proficuo biennio. Ritorna in Campania all’ombra dello “Squitieri”, con la casacca granata della Sarnese.

Il salernitano Roberto Masullo dopo il doppio salto all’indietro di categoria, dalla serie C all’Eccellenza, potrebbe risalire di categoria, perché con il Valdiano sembra che qualcosa non sia andata per il verso giusto.

Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, prima di spiccare il volo nel calcio dei grandi: Nardò in serie D la tappa iniziale, prima della chiamata fra i professionisti del Bellaria. Dalla Riviera Romagnola arrivò una grande opportunità: Masullo, infatti, fu uno dei perni del Teramo che con Vivarini in panchina e la coppia Donnarumma- Lapadula in attacco conquistò la promozione in serie B, prima veder sfumare il sogno dei cadetti a causa di un illecito sportivo. Siena e Piacenza le successive tappe.

E chissà se non approderanno a Sorrento.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Sorrento, si svolgeranno corsi di dizione e recitazione

Organizzati dall’agenzia Donato Cellini con il patrocinio del Comune di Sorrento, e saranno tenuti dall’attore Giovanni Rienzo   Sorrento - Si svolgeranno…

17 Nov 2019 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Giornata di sensibilizzazione a Vico Equense, “La mia salute dipende…

Degli studenti del Marconi-Galilei sul tema delle dipendenze: dall’alcol alle sostanze stupefacenti fino alle nuove forme di dipendenza sempre più…

14 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Anacapri, calciatore locale salva vita all’avversario

Nella gara tra Real Anacapri ed Arzanese, Filippo Saviano ha battuto la testa  e sviene, Luigi Buondonno corre verso di…

17 Nov 2019 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Danni maltempo a Capri. Le foto

Irriconoscibile dopo la mareggiata la spiaggia di Marina Piccola risucchiata dalle onde.   Il giorno dopo la violenta sciroccata che ha investito…

13 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

SS 163 Amalfitana, stanziati soldi messa sicurezza costone

L’Anas lo ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 11 novembre    Costiera amalfitana – Sono stati stanziati circa 5 milioni e…

13 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

I padri del Dadaismo a Vietri sul Mare

Martedì 12 novembre presentazione del libro di Giorgio Napolitano e Maria Grazia Gargiulo   Martedì 12 novembre alle ore 17:00, presso il Centro…

11 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook