Il Sorrento non è più muto

I costieri sembrano muoversi sul mercato per l prossima stagione

 

 Sorrento – Alla fine il muto Sorrento inizia a parlare e sembra muovere i primi passi sul mercato per la prossima stagione.

Certo e che qualcosa stia cambiando, come anche traspare dalla pagina di Facebook della società, e staremo a vedere, come, diciamo, il comunicato che è apparso, anche sul sito in work in progress della società, sul rientro di Alfonso Gargiulo. Un calciatore che ha giocato nella fila rossonere e che questo suo ritorno da un lato da un buon input alla squadra che sta costruendo, in prima persona, mister Guarracino, e che sta volendo alla sua corte anche qualche sua conoscenza. Come si è potuto leggere su varie pagine web.

Si è parlato di Cifani ed è così come il calciatore ha postato sulla pagina del suo diario di Facebook: la foto dello stemma del Sorrento, dichiarando che ci metterà tutto il suo “…..max impegno e professionalità per la gente è per il Sorrento calcio !!”.

Ed a fare da cornice, secondo alcune voci e come riportano anche dei siti web, c’è stata la firma di Ciro Schettino, un classe ’93 proveniente dalla Turris ed in cui ha giocato negli ultimi tre anni. Sembra che per ora questi sono i certi, poi ‘vox populi dixit’ che sarebbe dovuto approdare in costiera sorrentina anche Guarro e che avrebbe dovuto anche firmare, ma almeno per ora nulla sotto il sole.

Almeno stando a quello che si sta apprendendo, tramite il web, i rossoneri si stanno muovendo per mettere sul manto verde sintetico un team giovane ma che abbia dietro ai pargoli pimpanti dei buoni esperti. E speriamo che ci siamo nelle prossime ore e giorni anche dei comunicati stampa e delle presentazioni dei calciatori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus

Il messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus Tornato ora da Torre del Greco dove ho incontrato il Direttore Generale Gennaro…

25 Feb 2020 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, nuove luci per il campo sportivo

Al “Massaquano” efficientamento energetico, si risparmia il 36%   Vico Equense - Sono stati ultimati nei giorni scorsi i lavori al campo…

27 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

“Non risultano flessioni nelle prenotazioni turistiche su Capri”: Il Sindaco…

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, durante un punto stampa con i giornalisti, aveva detto: “Abbiamo colpi pesanti…

28 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook