Il Sorrento mette in canna cinque cartucce

I rossoneri in pochi giorni hanno messo nero su bianco

 

Sorrento – Finalmente la squadra rossonera ha messo in canna cinque cartucce che in pochi giorni hanno messo nero su bianco. 

Si ci rammaricava che la squadra più blasonata della costiera e quella che più l’ha rappresentata a livello nazionale, non si stesse muovendo sul mercato, ma ecco e detto fatto che in pochi giorni sono arrivati, oltre ad Alfonso Gargiulo, altri cinque colpi.

Nomi che sono delle vecchie conoscenze, più qualche giovane nuovo: Fabio Cifani, attaccante di cui abbiamo parlato anche in un altro articolo, e voluto fortemente da mister Guarracino poiché lo ha avuto nel San Vito Positano, Antonio Guarro, un difensore esperto, il giovane difensore Luigi Rizzo, i centrocampisti Francesco Di Ruocco e Marco Pepe.

Fabio Cifani è un attaccante napoletano classe 1985, ha giocato nel girone molisano con le maglie del Campobasso, Isernia e Termoli. Ed è stato già alle dipendenze di mister Guarracino per due stagioni a Positano prima di passare alla Sibilla Bacoli con cui ha vinto il campionato.

Antonio Guarro, è un esperto difensore classe 1985, nativo di Torre Annunziata, arriva da due annate con i bianchi del Savoia ma vanta sulle spalle esperienze con diversi club campani: nei professionisti con Juve Stabia, Paganese e Nocerina, in serie D con Sarnese ed Agropoli.

Luigi Rizzo, giovane difensore classe 1997 è nativo di Pompei, dopo gli esordi nelle giovanili della Juve Stabia, vanta esperienze nelle formazioni primavera della Juventus e del Vicenza, nonché nella nazionale under17 guidata dal tecnico federale Tedino.

Francesco Di Ruocco, è un centrocampista esterno classe 1989, arriva dalla stagione giocata con la Battipagliese, può vantare una notevole esperienza in categoria, vinta nel 2013/14 con la maglia del Gragnano.

Dulcis in fundo Marco Pepe, classe 1990 di Torre del Greco, dopo un inizio di carriera come centrocampista centrale, è stato compagno di Ciro Immobile nel Sorrento Giovanissimi che conquistò le finali nazionali nel 2005, nelle ultime stagioni si è confermato uno dei migliori difensori centrali dell’Eccellenza molisana. Un campionato vinto per due volte nelle ultime tre stagioni: con l’Isernia e con il Macchia nell’ultima annata.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus

Il messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus Tornato ora da Torre del Greco dove ho incontrato il Direttore Generale Gennaro…

25 Feb 2020 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook