Sorrento: manto erboso e mercato

Ha preso il via il cambio dell’erba sintetica mentre viene annunciato l’arrivo del centrocampista Andrea Cassata

L'immagine può contenere: cielo, erba, albero, spazio all'aperto e natura

Foto di Carmine Galano

Sorrento – Finalmente sono iniziati i lavori di rimozione del vecchio manto erboso sintetico per far posto al nuovo, in contemporanea viene annunciato l’arrivo del centrocampista Andrea Cassata.

Dopo lo spettacolo di Alessandro Siani ecco che è iniziata la rimozione del manto sintetico erboso che era stato collocato nel 2008, dopo il ripristino dell’impianto di irrigazione, sarà risistemato il nuovo, in tempo per quando la squadra arriverà dal ritiro irpino di Nusco.

Un’operazione che segue quella di riqualificazione delle tribune, con l’impermeabilizzazione, il rimettere i sediolini e la tribuna stampa nella tribuna centrale, per dare un aspetto migliore al vetusto campo che è ormai non al passo con i tempi.

Sperando che nei tempi prossimi, vicini, ci sia il passo decisivo per il nuovo stadio che desidera mettere in cantiere l’armatore Gianluigi Aponte con la sua cordata di imprenditori locali, che vede assieme albergatori, commercianti, balneari e ristoratori. I quali nei prossimi giorni metterà nero su bianco per costituire una società per azioni.

Il progetto, come fu previsto in passato, e del costo di 25 milioni, prevede che il terreno di gioco di qualche centimetro più alto di come è oggi, poi al di sotto sia il centro fieristico che il parcheggio il cui ingresso situato dietro alla tribuna centrale. Ma questo ancora deve essere ben definito.

Dare uno stadio moderno ad una città come Sorrento, che varca i confini nazionali da secoli, turistica e famosa, sarebbe un qualcosa che cancellerebbe le brutte immagini ed i disagi di un campo ormai obsoleto.

Nel frattempo il mercato non si ferma ed in casa rossonera viene annunciato il centrocampista Andrea Cassata, nato nel 1998 e proveniente dalla Sarnese, ma che vanta già una notevole esperienza maturata nelle giovanili della Sampdoria e della Salernitana prima delle tre annate in D a Francavilla e Sarno, più tre apparizioni con la Paganese.

Fino ad oggi vanta 81 presenze, una rete all’attivo realizzata con la Sarnese, è stato titolare per 59 volte, è subentrato 22 e sostituito 33, ed ha avuto ben 21 cartellini gialli.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, appuntamento con “Piano Jazz…e Dintorni”

All’8^ edizione sulla terrazza di Villa Fondi si esibirà Mirko Gisonte ed a seguire i Vero a Metà   Piano di Sorrento…

15 Ago 2019 Piano di Sorrento Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, mare sporco: allarme di Gianfranco Wurburger

Il commissario arcivescovile del Pio Monte dei Marinai in vacanza la cittadina della penisola sorrentina   Foto tratta…

16 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Soirée omaggia Totò

L’Associazione Lazzari e Briganti in “Totò, il Principe e la Maschera”, le poesie del grande comico saranno musicate ed interpretate…

08 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Passeggiata all’aurora, l’alba caprese a Villa Lysis

Con Renato Esposito e il concerto di Al Martino   Le passeggiate d’autore a cura del prof. Renato Esposito, inserite nel programma…

15 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Controlli in mare della Guardia Costiera di Capri

In tre giorni 107 imbarcazioni fermate e 21 verbali emessi per varie violazioni Proseguono incessanti i controlli della Guardia Costiera di…

11 Ago 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tragico incidente nella notte a Praiano

Morto ragazzo di 15 anni, due i feriti. Costiera unita nel dolore   Una vera e propria tragedia quella consumatasi la notte…

18 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma nel mare della Costiera Amalfitana

Muore 46enne turista canadese che stava facendo il bagno    Positano - Dramma nel mare della Costiera Amalfitana, muore 46enne turista canadese…

17 Ago 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook