Sorrento, Maiuri: Sarrabus-Ogliastra da ’prendere con le molle’

Sardi che hanno una posizione di classifica non veritiera, che nelle ultime gare casalinghe hanno ritrovato la giusta verve, ma i rossoneri giocando con umiltà desiderano arrivare al massimo risultato

Sorrento – Mister Maiuri non si fida del Serrabus-Ogliastra perché è una squadra da ‘prendere con le molle’.

Sardi che hanno una posizione di classifica non veritiera, che nelle ultime gare casalinghe hanno ritrovato la giusta verve, ma i rossoneri giocando con umiltà desiderano arrivare al massimo risultato.

Infatti mister Maiuri ricalca il fatto della classifica che “non è veritiera, non in linea con la qualità dei giocatori a disposizione. Però andremo lì a giocarcela come sempre con una grande umiltà, tanta voglia di arrivare al massimo risultato, dando attenzione particolare a tutte le fasi di gioco. Sarà una partita che sposterà gli equilibri nelle fasi di attenzione”.

Il Sarrabus-Ogliastra è “una squadra che nelle ultime due gare casalinghe ha segnato dieci gol, per cui noi dovremo stare attenti ma lo dovranno stare anche loro di noi. Andremo in Sardegna con il piglio giusto”.

Ritornando indietro nel tempo, ossia alla gara contro la Vis Artena, sottolinea: “Per quanto riguarda la partita di domenica scorsa è stata una gara dove abbiamo vinto in un modo diverso rispetto alle altre. Abbiamo vinto magari giocando meno bene delle altre volte, però a me questo poco interessa, mi interessa arrivare ad ottenere il più possibile”.

Da una gara all’altra senza pensare a quello che verrà dopo, ossia mercato e girone di ritorno: “La squadra è stata molto brava in campo nell’ottenere il massimo risultato, però noi sicuramente non andiamo al risparmio, non badiamo a spese, non facciamo calcoli, non è che andiamo lì a pensare che dopo il mercato, il girone di ritorno, a noi non ce ne frega niente, puntiamo partita dopo partita, iniziando da questa partita qui che è molto importante come lo sono state le altre precedenti undici e come lo sarà la tredicesima, la successiva dopo di questa”. In poche parole “per noi la partite sono tutte quanti uguali, cercheremo di giocarla al massimo della nostra forza, sapendo che comunque ci sarà da battagliare parecchio”.

Sarrabus-Ogliastra che nelle ultime due partite ha cambiato formazione, mantenendo come nervo centrale in difesa Derbali e Vesi, a centrocampo Demonti e Piredda, mentre in avanti Nurchi. Gli altri calciatori su cui spesso Francesco Loi ha puntato sono: De Luca (portiere), Moi (difensore centrale), Mancosu (punta centrale) e Piroddi (punta centrale).

La gara che si disputa al campo sportivo ‘Is Arranas’ sarà arbitrata da Davide Cerea di Bergamo coadiuvato dagli assistenti Luca Granata di Viterbo e da Andrea Romagnoli di Albano Laziale.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, ottenuto titolo di “Città che Legge”per il…

Si tratta di un’importante qualifica conferita dal Centro per il Libro e la Lettura (istituto autonomo del Ministero della Cultura)…

01 Dic 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, maltempo: litorale devastato dalla forte mareggiata (Foto)

I danni alla luce del sole, sono ingenti, la passeggiata è stata quasi completamente distrutta dalla forte ondata che non…

24 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

I Volontari del Faito in aiuto alla popolazione di Casamicciola

Sono state già state inviate le attrezzature necessarie, domani sarà la volta degli operatori che raggiungeranno l’isola dove daranno il…

28 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Paura ad Anacapri per una donna vittima di un incidente…

Da ore non rispondeva, i soccorritori forzano la porta per raggiungerla (Fonte caprinews.it) I carabinieri, dopo aver raccolto la richiesta di aiuto…

13 Nov 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, SuperEnalotto: centrato un ‘5’ da 65mila euro

Il fortunato vincitore l’ha giocata presso il punto vendita Cartolibreria Faiella situato in Via Longano 18 tramite schedina 5 pannelli Il…

15 Ott 2022 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori, uomo si accascia al suolo in strada e muore

È accaduto in pieno giorno e ad accertare la causa le telecamere di videosorveglianza del comune. Il deceduto è un…

18 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Vietri sul Mare la Lectio magistralis di Eva Cantarella

Si terrà domenica 20 novembre alle h 19 un appuntamento imperdibile con la cultura A Vietri sul Mare un appuntamento imperdibile con la…

17 Nov 2022 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano