Sorrento, La Monica c’è contro il Giugliano

Anche il centrocampista è tra i convocati di domenica 18 agosto alle ore 17:00

 

 Sorrento – Anche il centrocampista Giuseppe La Monica prenderà parte domenica 18 agosto alle ore 17:00 alla gara contro il Giugliano al “Vallefuoco” di Mugnano, nel turno preliminare della Coppa Italia Serie D.

Il classe 1996, figura tra i convocati da mister Maiuri, che nella giornata di sabato, al comunale “dei Pini” di Sant’Agnello, ha rifinito e provato vari schemi per la gara esterna contro i tigrotti.

Nativo di Castellammare di Stabia, con i suoi 22 anni vanta già quattro campionati in serie D con la maglia gialloblù del Gragnano, con la quale possiede 124 presenze, di cui tra le 28 e le 33 nelle quattro stagioni giocate. Non disdegna di mettere alle spalle del portiere avversario qualche pallone, tre fino ad oggi, molte volte è stato titolare, 12 volte è subentrato e 28 sostituito, ha racimolato 30 cartellini gialli e 5 rossi.

Autentica roccia nella zona nevralgia del campo, La Monica è un calciatore che riesce a donare quantità e qualità al gioco della squadra. “Può sembrare banale ma dopo tre settimane di duro lavoro davvero non vediamo l’ora di scendere in campo domani – il commento di La Monica alla vigilia del debutto -. Ci attende un avversario delicato che sicuramente vorrà ben figurare dinanzi al proprio pubblico ma anche noi siamo ben motivati per provare a conquistare il passaggio del turno e regalare una prima gioia alla tifoseria rossonera”.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Msc, svelata la MSC Seashore

La nave più grande e tecnologicamente avanzata costruita in Italia MSC Crociere e Fincantieri hanno svelato oggi MSC Seashore, la nave più…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Tensione e rabbia ad Anacapri: iniziate le operazioni di abbattimento…

Effettuati i primi buchi. Presidio di cittadini al Comune, parla Alfonso Amendola   Sembra che, purtroppo, non ci sia nulla da fare…

20 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guida Bar d’Italia 2020 di Gambero Rosso: a Sal De…

Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi  Ancora un riconoscimento al maestro pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso e al…

20 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook