Il Sorrento incamera altre quattro cartucce

Un portiere, un difensore e due esterni offensivi

 

 Sorrento – Giorno dopo giorno prende forma la squadra rossonera e dopo le cinque cartucce eccone altre quattro: un portiere che è una vecchia, un difensore e due esterni offensivi.

Come si diceva il portiere è una vecchia conoscenza ma con una buona esperienza per la categoria, Giuliano Munao, classe 1988, già noto in Costiera per aver disputato due annate da protagonista nel Vico Equense in serie D e C2, nonché reduce da tre annate alla corte di mister Guarracino a Positano dopo le esperienze in serie D con le maglie di Turris e Gladiator. Un calciatore che il mister costiero conosce bene e che con ogni probabilità ha voluto ancora alle sue dipendenze.

Nel reparto arretrato un altro difensore che è uno tra i più esperti, Giuseppe Calabrese, classe 1984, e che entra a far parte del nuovo spogliatoio sorrentino, con alle spalle ben 13 stagioni tra Eccellenza e serie D e sarà il faro della retroguardia rossonera. Nello scorso campionato ha indossato le maglie del Mondragone e del Cervinara.

In avanti due attaccanti, uno classe 1993 ed un altro classe 1992: Ciro Schettino e Raffaele Fiorentino. Il primo è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia e vanta un campionato di Eccellenza vinto con la Turris e con essa ha trascorso le due ultime annate calcistiche in serie D.

Il secondo è un sorrentino doc, cresciuto con la maglia rossonera fin dalla scuola calcio per poi giocare negli ultimi 6 anni tra Sant’Agnello e Positano.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus

Il messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus Tornato ora da Torre del Greco dove ho incontrato il Direttore Generale Gennaro…

25 Feb 2020 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook