Sorrento, ds Amodio e mister Maiuri vorrebbero restare (Audio)

Ma in questo momento è ancora tutto in bilico e bisogna aspettare l’8 giugno

Sorrento – In questo momento è ancora tutto in bilico e bisogna aspettare l’8 giugno ma sia il direttore sportivo Antonio Amodio che mister Vincenzo Maiuri vorrebbero restare.

Con la classifica che è stata “vetrificata” ed è ormai sicuro, dalla suddetta data che dovrà stabilire definitivamente tutto, si passerà subito alla fase di programmazione, le voci di mercato sono incombenti come gli echi delle montagne.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e testo

Foto di Luigi Penna tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

Mister Maiuri è un piatto appetito e molti lo vorrebbero alla propria corte, già qualche squadra pugliese si è fatta avanti avendo in cantiere un progetto appetibile, almeno in questi ultimi giorni così si sta paventando.

Per l’allenatore che in Costiera ha fatto molto bene, portando una squadra che stava nella zona “rossa” a quella “verde” di una salvezza acquisita prima del tempo, e poi una stagione successiva dove si era partiti sempre con l’obiettivo si salvarsi ma poi si è ritrovati a lottare per la promozione in serie D.

“Il mister sta avendo molte richieste – afferma il ds Amodio – anche con l’annata che ha disputato. È un allenatore importante per la categoria ed è giusto che le abbia. Lui vuole restare a Sorrento ed io lo sento quasi tutti i giorni”.

Questa fatidica data dell’8 giugno e uno spartiacque, fino ad allora, anche se sottobanco le manovre ci sono, ma per “ora non sappiamo nulla, lo aspetteremo ma dopo si deve iniziare a programmare perché poi è giusto che ognuno prenda la sua strada”.

In molti tra gli sportivi del Sorrento si augurano che questa sia quella con la società rossonera, anche il direttore sportivo Amodio non sa ancora se la  sua continuerà in Costiera: “Anche il mio futuro è incerto, desidero restare ma per ora non ne abbiamo parlato ancora”.

Intanto si è già messo all’opera e “mi sento spesso con il presidente Cappiello, sto ancora lavorando perché fino al 30 giugno siamo dipendenti del Sorrento ed allora si cerca di lavorare fono alla fine”.

Il suo obiettivo è anche quello di mettere in luce qualche giocatore under e non vorrebbe mandare all’aria il lavoro svolto in questi anni.

Ma su tutto pende anche l’accordo con il main sponsor Msc Crociere dell’armatore Gianluigi Aponte, ma anche con gli altri sponsor, che fino ad oggi hanno sostenuto il team rossonero nel suo progetto che in primis vedeva la valorizzazione dei giovani. Ma oggi oltre a questo forse si potrebbe anche paventare di programmare di migliorare la posizione della stagione appena passata, facendo la voce grossa in un girone difficile come quello H della serie D. Però pesa su tutto quella riforma che si dovrebbe mettere in atto in queste settimane d’estate, dove ci potrebbe essere una categoria d’elite, dopo quelle professionistiche, alla quale potrebbe parteciparvi ance il Sorrento.

Audio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Luca Barbareschi "Torna a Surriento" nel nome della Bellezza

Da Roma​ l’attore, regista​ e produttore teatrale e cinematografico conferma la sua adesione al progetto di marketing culturale ideato a…

08 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, spiagge: minima apertura ai non residenti

Il sindaco Giuseppe Tito apre i lidi a tutti ogni giorno sempre che abbiano prenotato   Meta - Il sindaco Giuseppe Tito…

10 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito trasformato in una pattumiera

I pic-nic invadono completamente la zona, i cestini traboccano di rifiuti, alcune attrezzature come i tavolini sono stati distrutti e…

08 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Allan e Coutinho a Capri: relax in famiglia in Piazzetta…

Tour vacanziero per i due calciatori brasiliani (Fonte caprinews.it) Tour vacanziero a Capri per i due calciatori brasiliani Allan e Philippe Coutinho.…

10 Lug 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Incidente in barca a Capri per Simona Izzo: “Sto bene…

A raccontarlo è stata lei stessa in tv a “C’è tempo per…”, su Rai 1, la nuova trasmissione condotta da…

30 Giu 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

I Dirty Six a "Vietri in scena"

E' di scena il grande jazz alla kermesse di spettacoli che si tiene ogni anno, ingresso gratuito E' di scena il…

09 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sei appuntamenti gratuiti per "Vietri in scena"

La kermesse segna l'inizio del ritorno alla vita culturale ed artistica ed inaugura l’estate vietrese Vietri sul Mare - Mercoledì 8…

08 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook