Sorrento, domenica inizia il calcio ufficiale

Debutto in Coppa Italia contro il Giugliano, Tony Massa nuovo responsabile area marketing e tra qualche giorno si lancia la campagna abbonamenti

 

Sorrento – Ormai ci siamo e mancano poche ore per il debutto nella nuova stagione calcistica 2019/20, domenica si inizia ufficialmente in Coppa Italia contro il Giugliano, mentre Tony Massa nuovo responsabile area marketing e tra qualche giorno si lancia la campagna abbonamenti. L'immagine può contenere: 1 persona

Con il campo Italia che è in fase di “restauro” per il manto erboso sintetico, la squadra rossonera agli ordini di mister Maiuri si sta allenando al comunale “Dei Pini” della confinante Sant’Agnello,  mettendo in pratica gli ultimi accorgimenti per una gara che non sarà facile contro un avversario che ritorna nel calcio che conta dopo undici anni di assenza e dopo un’ennesima rifondazione nel 2017.

Certo che il lavoro svolto in quindici giorni è stato intenso, poi con qualche volto nuovo, sia over che under, si ci è dovuti integrare, ma tutto sembra procedere per il verso giusto. Si sta mettendo benzina nelle gambe per disputare un campionato che non sarà facile ma i costieri ce la metteranno tutta, si andrà a disputare la propria gara, come sarà domenica 18 agosto (ore 16:00) in quel del “Vallefuoco” di Mugnano contro i tigrotti giuglianesi.

Intanto in casa rossonera cresce la famiglia: Tony Massa nuovo responsabile area marketing.

Dall’alto dell’esperienza maturata con diverse aziende del territorio, è già al lavoro per occuparsi dei rapporti con gli sponsor del Sorrento e di tutte le relative dinamiche commerciali. “Il Sorrento Calcio è un’istituzione in Penisola sorrentina e sono orgoglioso di poter dare il mio contributo professionale per la sua continua crescita anche fuori dal rettangolo di gioco – il commento della new-entry rossonera -. Il brand Sorrento è sinonimo di qualità, bellezza ed eccellenza rinomato a livello internazionale e può far da volano anche per le sorti in ambito calcistico. Affiancare la propria azienda alla squadra della costiera sarà sempre più un onore ed un motivo di orgoglio per le realtà imprenditoriali locali e nazionali”.

Tra qualche giorno sarà lanciata anche la campagna abbonamenti che dovrà essere un ulteriore supporto per il team costiero, in una stagione che vedrà i colori rossoneri impegnati contro squadre non certo facili, come quelle pugliesi.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, sindaco Iaccarino: “ll positivo al Covid-19 è in buone…

La persona sta trascorrendo la sua quarantena a domicilio ed i tamponi nasofaringei effettuati ai suoi familiari e colleghi di…

12 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, altra persona positiva al Covid-19

Ed a darne l’annuncio è ancora una volta il sindaco Giuseppe Tito, ed essa è riconducibile allo stesso nucleo familiare…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, incontro “Covid-19. Dialogo a due tra protagonisti in…

Dalle 19.30 alla Sala delle Colonne dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso con il direttore sanitario dell’Istituto Nazionale Spallanzani Francesco Vaia…

14 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri il ritorno di Arnault, il re del lusso…

Immancabile rito della partita a tennis con Sara   (Fonte caprinews.it) Torna a Capri il re del lusso Bernard Arnault. A capo della…

11 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Sub di 80 anni colto da malore: intervento della Guardia…

Con l'approssimarsi del fine settimana più caldo della stagione, si rinnova l'invito a rispettare le norme vigenti per una balneazione…

13 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

A Ravello si ripete la magia del concerto all’alba

Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito incanta e rapisce (Fonte il vescovado.it) Dalla notte al…

11 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook