Sorrento, cena di festa e futuro campionato

Tutti si sono ritrovati nel ristorante La Basilica per festeggiare la salvezza diretta ma soprattutto per gettare le basi della prossima stagione

Foto di Luigi Penna tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

Sorrento – Tutti si sono ritrovati nel ristorante La Basilica in una cena per festeggiare la salvezza diretta ma soprattutto per gettare le basi del futuro campionato.

Lo staff dirigenziale, l’allenatore Maiuri e la squadra si sono ritrovati in questo ristorante in una serata spensierata, di contentezza tra sorrisi e prelibatezze, e sono stati accolti con affetto e simpatia dal patron Paolo Esposito.

Seduti intorno ad un tavolo c’erano il presidente Giuseppe Cappiello, l’albergatore Paolo Durante, il braccio destro dell’armatore Gianluigi Aponte, Franco Ronzi, della Msc che è il main sponsor della squadra rossonera. Non era della serata l’armatore Salvatore Di Leva che era in ‘trasferta’ nel Veneto, ma che non ha voluto far mancare i suoi saluti tramite le parole del presidente Cappiello.

Ed in queste ore spensierate, forse tra qualche battuta e sfottò, non è possibile pensare che qualche parola sia stata spesa per la prossima stagione, come la possibile permanenza di mister Maiuri e dei giocatori.

Comunque nei prossimi giorni ci sarà una riunione per gettare le basi del prossimo campionato: fare il punto della situazione, riconferma del mister e muoversi sul fronte acquisti, per cercare di rinforzare la squadra che disputi una stagione di buon livello, senza i patemi d’animo sofferti in quella passata.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Il sindaco Iaccarino: “Comunicazione più rapida su esiti tamponi”

Inoltre conferma che ci sono altri 5 guariti ed uno positivo Piano di Sorrento - Il sindaco Vincenzo Iaccarino esorta i…

27 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, cinque guariti e due contagiati

Lo riferisce il sindaco Giuseppe Tito Meta – Nella cittadina costiera ci sono stati in queste ultime ore cinque guariti e…

29 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, tra poche ore finisce la zona rossa di…

Lo ha annunciato il sindaco Andrea Buonocore nel tardo pomeriggio del 24 ottobre Vico Equense - Tra poche ore finisce la…

24 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ragazzina di 12 anni scomparsa da Rieti intercettata dai finanzieri…

L’ha rintracciata nei pressi del Molo Beverello, zona imbarchi Capri (Fonte caprinews.it) Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito…

27 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il premier Conte a Capri per tagliare il nastro della…

La cerimonia, blindata e a numero chiuso viste le restrizioni Covid, si terrà alla stazione elettrica Terna Martedì 13 Ottobre 2020 (Fonte…

13 Ott 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Covid, due nuovi positivi a Vietri sul Mare: uno è…

Il numero totale di casi sale a tredici (Fonte il vescovado.it) Nella serata di oggi, il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De…

28 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento,

Fonte Cronache della Campania Salerno: sequestrato il bed and breakfast del sesso a pagamento, denunciato il titolare per favoreggiamento della prostituzione.   Gli…

18 Ott 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook