Sorrento, cena di festa e futuro campionato

Tutti si sono ritrovati nel ristorante La Basilica per festeggiare la salvezza diretta ma soprattutto per gettare le basi della prossima stagione

Foto di Luigi Penna tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

Sorrento – Tutti si sono ritrovati nel ristorante La Basilica in una cena per festeggiare la salvezza diretta ma soprattutto per gettare le basi del futuro campionato.

Lo staff dirigenziale, l’allenatore Maiuri e la squadra si sono ritrovati in questo ristorante in una serata spensierata, di contentezza tra sorrisi e prelibatezze, e sono stati accolti con affetto e simpatia dal patron Paolo Esposito.

Seduti intorno ad un tavolo c’erano il presidente Giuseppe Cappiello, l’albergatore Paolo Durante, il braccio destro dell’armatore Gianluigi Aponte, Franco Ronzi, della Msc che è il main sponsor della squadra rossonera. Non era della serata l’armatore Salvatore Di Leva che era in ‘trasferta’ nel Veneto, ma che non ha voluto far mancare i suoi saluti tramite le parole del presidente Cappiello.

Ed in queste ore spensierate, forse tra qualche battuta e sfottò, non è possibile pensare che qualche parola sia stata spesa per la prossima stagione, come la possibile permanenza di mister Maiuri e dei giocatori.

Comunque nei prossimi giorni ci sarà una riunione per gettare le basi del prossimo campionato: fare il punto della situazione, riconferma del mister e muoversi sul fronte acquisti, per cercare di rinforzare la squadra che disputi una stagione di buon livello, senza i patemi d’animo sofferti in quella passata.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, camera ardente del dottore Paolo Castellano

È stata allestita presso la congrega della Santissima Annunziata Piano di Sorrento – La camera ardente del dottor Paolo Castellano è…

04 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Eav, capolinea bus spostato alla marina di Meta

Da “Meta Spiaggia” a Stella Maris, per “Interventi di manutenzione versanti e pareti rocciose” Eav informa gli utenti del servizio automobilistico…

12 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, spiagge: disciplinata la sosta

L’aumento rilevante della circolazione veicolare e pedonale, determinato anche dall’apertura di tutte le attività turistico - balneare situate in quelle…

08 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Le Maldive… a Capri: lo spettacolo dell’isola e del suo…

Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato (Fonte caprinews.it) Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato. Sono eccezionali…

09 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Somministrate ben 1.554 dosi sull’isola di Capri nella domenica di…

Ad Anacapri si continua anche lunedì (Fonte caprinews.it) Sono 1.554 le dosi di vaccino anti Covid somministrate sull’isola di Capri, nei due…

02 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, 15 denunciati in 7 giorni per abusivismo

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi finalizzati al contrasto del fenomeno Redazione – Sono 15 i denunciati in…

05 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Riapre la SS 163 ad Amalfi, De Luca: “Registrato un…

Nel contempo c’era la manifestazione del turismo ed all’arrivo del sottosegretario di stato del ministero delle Infrastrutture e della Mobilità…

24 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano