Sorrento, Carotenuto: continuare a pedalare ed a spingere

I costieri sono attesi dal derby tutto rossonero alla falde del Vesuvio contro la Palmese

Il Sorrento è atteso domani dal derby rossonero contro la Palmese, ennesima sfida contro una corregionale dopo quelle con Portici ed Angri. Un match difficile quello a tinte rossonere, per il quale la capolista si sta preparando con determinazione. C’è innanzitutto da ripetere la prestazione di mercoledì, poi ovviamente il risultato dipenderà da tanti fattori: “La classifica certifica l’ottimo cammino che abbiamo fatto fin qui – afferma il centrocampista Giulio Carotenuto – ma ovviamente non abbiamo intenzione di fermarci, anzi proveremo ad accelerare. Bisogna continuare a pedalare, a spingere”. Lui che in mezzo al campo fa tanta legna lo sa bene: “Ci stiamo togliendo qualche sassolino dalle scarpe perché magari qualcuno non credeva e non crede del Sorrento, ma siamo consapevoli della nostra forza. Dal primo giorno ci siamo detti che il nostro obiettivo è vincere quante più partite è possibile e dunque il focus resta quello. Sappiamo che a Palma sarà dura, loro hanno grande entusiasmo ed in casa hanno sempre fatto gol tranne che in una circostanza. Il pubblico lì spingerà ma anche i nostri tifosi faranno la loro parte creando una bellissima atmosfera per una di quelle partite che sarà un piacere giocare. Stiamo curando tutti i particolari e speriamo ovviamente di portare a casa l’intera posta in palio. Il risultato di squadra è l’unica cosa che conta, anche il gol che ho realizzato a Portici mi ha reso felice a metà perché non sono poi arrivati i tre punti”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, la Giunta comunale contro il cibo sintetico

Il Vicesindaco Iaccarino: "Delibera approvata novembre, buona notizia il provvedimento del Consiglio dei Ministri" Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti…

29 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, approvato il bilancio di previsione

Il Documento Unico di Programmazione (DUP) che consentirà al Comune di procedere in maniera spedita verso i progetti messi in…

31 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri Watch, Consiglio di Stato accoglie ricorso sul caso della…

È stato presentato da Silvio Staiano, legale rappresentante di Capri Watch, rappresentato e difeso dagli avvocati Giuseppe Ceceri e Giancarlo…

10 Mar 2023 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Givova Capri Anacapri, al San Costanzo finisce a reti inviolate

Non arriva il quinto squillo di fila contro l'Atletico Calcio (Fonte Givova Capri Anacapri, Ufficio comunicazione - Responsabile Massimo Lionetti) Al San…

05 Mar 2023 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costiera amalfitana, turista americana si infortuna sul Sentiero degli Dei

Cade lungo il suggestivo percorso montano che collega Positano con Agerola, e si procura un trauma al piede. È accaduto…

16 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi battuto da un rigore

Buona la prova della squadra di mister Proto, ma quell’episodio grida vendetta. È Cataldo a scalciare Matrone. (Fonte F.C. Sal De…

06 Mar 2023 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano