Sorrento, arriva Cacace va via Guarro

Il primo colpo di mercato dei costieri è il difensore massese, mentre il suo omonimo di difesa va ad Angri

 Sorrento – Il primo colpo di mercato dei costieri è il difensore massese Davide Cacace, mentre il suo omonimo di difesa, Antonio Guarro, va ad Angri.

Davide Cacace, classe 1987, è tra i migliori calciatori nati in Costiera presenti nel panorama calcistico nazionale, non ha mai calcato il manto erboso sintetico del campo Italia con la maglia del Sorrento, solo da avversario, come lo scorso anno con il Savoia.

Dopo una buona stagione con la maglia dei biancoscudati, ora vuol ripetersi nella sua Costiera, è un veterano della categoria dall’alto delle oltre 300 presenze, impreziosite anche da 26 reti, con le maglie del Gravina, Nocerina, Brindisi, Gelbison e Angri.
“Quando ero bambino, ho sempre sognato di poter indossare la maglia del Sorrento – conferma – ed ora a 32 anni sono onorato ed orgoglioso di poterlo fare. E proprio come un bambino non vedo l’ora di cominciare questa esperienza allo stadio Italia. Questa volta non ho potuto rifiutare l’offerta della dirigenza rossonera, composta da persone serie, oneste e che hanno realmente il Sorrento nel cuore. Conosco bene mister Maiuri, un allenatore che da tanto per la squadra sia umanamente che tecnicamente, darò il massimo per ripagare la sua fiducia e soprattutto per riaccendere la passione dei nostri tifosi. Il mio auguro è di vedere sempre più presenze sugli spalti a sostenere la squadra della nostra Penisola, il nostro Sorrento”.

Se un difensore arriva uno lascia è si tratta di Antonio Guarro, che si accasa con l’Angri in Eccellenza, la squadra grigiorossa è fresca della promozione.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, Gino Rivieccio: premio per i quarant’anni di…

L’attore si aggiudica la sezione “Dino Verde” del Premio “Penisola Sorrentina”   NAPOLI – Quarant’anni di spettacolo celebrati con un riconoscimento speciale…

18 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Covata di tartarughine scoperta a Meta

Fonte Positano news Covata di tartarughine scoperta a Meta. Ci sarebbero non poche incognite legate al ritrovamento delle tartarughine a Meta. Stando…

17 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense, candidatura ufficiale Bandiera Blu 2020

Il riconoscimento che viene rilasciato dalla Fee, la “Foundation Environmental Education” Vico Equense – La Città di Vico Equense si è…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Viola il decreto di espulsione, cittadino albanese arrestato a Capri…

Irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto questa mattina al tribunale di Napoli per il rito direttissimo Ha violato il decreto…

17 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri e il mistero dei gioielli scomparsi alla festa di…

Ecco chi sono gli sposi trovatisi loro malgrado al centro del giallo   Si chiamano Bea Hayden Guo e Jacky Heung. I…

13 Set 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursionista batte la testa sul Sentiero degli Dei, soccorsa in…

Una donna avrebbe riportato un trauma cranico in seguito a una caduta Intervento dell'eliambulanza al sentiero degli Dei, intorno a mezzogiorno,…

19 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi sprecone, solo pari

C’è da mordersi le mani per le occasioni mandate alle ortiche Foto tratta dal diario di Facebook…

15 Set 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook