Sorrento, approvato il piano comunale assunzioni

Turn over per 21 posizioni

La giunta municipale di Sorrento ha approvato nella seduta di ieri il nuovo piano assunzionale del Comune di Sorrento, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Ventuno in totale le posizioni disponibili, tra dirigenti ed istruttori direttivi, amministrativi e destinati all’area vigilanza, soprattutto a seguito del pensionamento dell’attuale personale dipendente.

In particolare, la delibera di turn over, che era stata preceduta nei mesi scorsi da altri analoghi provvedimenti, individua 2 posti di dirigente, per il primo e per il secondo dipartimento. Due settori nevralgici, che sovrintendono il primo ad attività come Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Ragioneria, Cultura ed eventi, il secondo a quelle di Polizia locale e Protezione civile.

“Quando si parla di pensionamento scattano sempre sentimenti contrastanti, soprattuto se si tratta di realtà quasi familiari come quelle degli enti locali – commenta l’assessore al Personale, Rachele Palomba –  Abbiamo salutato a malincuore colonne della nostra macchina comunale ma, grazie alla programmazione, siamo entusiasti di dare il benvenuto nel 2020 a nuove forze e professionalità. Un vento di rinnovamento che ci fa essere molto ottimisti per il futuro della nostra Sorrento”.

 

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Sorrento, si svolgeranno corsi di dizione e recitazione

Organizzati dall’agenzia Donato Cellini con il patrocinio del Comune di Sorrento, e saranno tenuti dall’attore Giovanni Rienzo   Sorrento - Si svolgeranno…

17 Nov 2019 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Giornata di sensibilizzazione a Vico Equense, “La mia salute dipende…

Degli studenti del Marconi-Galilei sul tema delle dipendenze: dall’alcol alle sostanze stupefacenti fino alle nuove forme di dipendenza sempre più…

14 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Danni maltempo a Capri. Le foto

Irriconoscibile dopo la mareggiata la spiaggia di Marina Piccola risucchiata dalle onde.   Il giorno dopo la violenta sciroccata che ha investito…

13 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tornano a Capri come tutti gli anni i “Mercatini di…

Appuntamento in piazza Diaz nei primi dieci giorni di dicembre, le domande entro il 21 novembre La Città di Capri in…

09 Nov 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

SS 163 Amalfitana, stanziati soldi messa sicurezza costone

L’Anas lo ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 11 novembre    Costiera amalfitana – Sono stati stanziati circa 5 milioni e…

13 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

I padri del Dadaismo a Vietri sul Mare

Martedì 12 novembre presentazione del libro di Giorgio Napolitano e Maria Grazia Gargiulo   Martedì 12 novembre alle ore 17:00, presso il Centro…

11 Nov 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook