Sorrento, a Picerno disputare una gara di cuore (Audio)

Il direttore sportivo Amodio confida in una grande reazione e prestazione dopo quelle ultime che hanno lasciato un po’ a desiderare, Costantino e Mancino non fanno parte più del Sorrento

L'immagine può contenere: 1 persona, persona che pratica uno sport, il seguente testo "LND SERIED &C Y& RICCARDO SERIE D GIRONEH NSCHIELLO FRATORw.fr carema Massa Lubrense SC SORRENTO 1945 Stadio "A. Mancinelli" Tito (PZ) 17 Gennaio 2021 h. 14.30 GARA A PORTE CHIUSE"

Sorrento – La squadra rossonera a Picerno dovrà disputare una gara di cuore contro un avversario tra i più forti del girone.

Il direttore sportivo Amodio confida in una grande reazione e prestazione dopo quelle ultime che non hanno entusiasmato molto: “Domenica ci deve essere una grande reazione della squadra anche perché sarà una partita difficilissima contro il Picerno che è una delle squadre più forti. Al di là del risultato conta la prestazione”.

Non solo dovrà essere una gara dove si deve sfoggiare una grande prestazione “ma soprattutto una partita disputata con il cuore”.

Un Sorrento che non avrà più tra le sue fila sia Costantino che Mancino, il primo era arrivato solo da un mese ed era stato impiegato per ben due volte, dopodiché ha chiesto un confronto al tecnico Fusco e dopo questo summit sono state prese delle decisioni. Non solo è stato escluso per scelte tecniche, ma anche disciplinari. Il secondo dopo che ha risolto il suo problema fisico gli è stato riferito che non faceva più parte del progetto tecnico. In questo caso la scelta è dettata da un’analisi di mercato.

Intervista al ds Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/100000255529309

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

COMMERCIALISTA di Piano nei guai per evasione fiscale

Rassegna stampa FONTE IL MATTINO Commercialista accusato di evasione fiscale a Piano di Sorrento, tutti i particolari oggi su Il Mattino…

13 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Redazione

Meta

Eav, capolinea bus spostato alla marina di Meta

Da “Meta Spiaggia” a Stella Maris, per “Interventi di manutenzione versanti e pareti rocciose” Eav informa gli utenti del servizio automobilistico…

12 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, lancio del nuovo brand

Al via la campagna per il rilancio turistico della Città Vico Equense – Presentato questa mattina in conferenza stampa nella…

13 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Le Maldive… a Capri: lo spettacolo dell’isola e del suo…

Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato (Fonte caprinews.it) Acque cristalline, mare spettacolare, colori da lasciare senza fiato. Sono eccezionali…

09 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Somministrate ben 1.554 dosi sull’isola di Capri nella domenica di…

Ad Anacapri si continua anche lunedì (Fonte caprinews.it) Sono 1.554 le dosi di vaccino anti Covid somministrate sull’isola di Capri, nei due…

02 Mag 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, 15 denunciati in 7 giorni per abusivismo

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi finalizzati al contrasto del fenomeno Redazione – Sono 15 i denunciati in…

05 Mag 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Riapre la SS 163 ad Amalfi, De Luca: “Registrato un…

Nel contempo c’era la manifestazione del turismo ed all’arrivo del sottosegretario di stato del ministero delle Infrastrutture e della Mobilità…

24 Apr 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano