Sorrento 1945, testa al Francavilla e senza Cassata

Dopo la vittoriosa gara sotto la benefica pioggia, i rossoneri si apprestano ad affrontare la gara contro la squadra lucana che quasi sorprendentemente si trova in testa alla classifica in coabitazione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "LND SERIED SERIE D 2021/22 GIRONE Η QUINTA GIORNATA FRANCAVILL Stadio "N. Fittipaldi" Francavilla in Sinni (PZ) 10 ottobre 2021 -h. 15.00 FRANCAVILLA SORRENTO F 1931 SORRENTO CALCIO 1945"

Sorrento – La squadra costiera in questa ore è con la testa al Francavilla ma sarà orfana di Cassata che è stata appiedato dal giudice sportivo per tre giornate.

Dopo la vittoriosa gara sotto la benefica pioggia, i rossoneri si apprestano ad affrontare quella contro la squadra lucana che, per certi versi, quasi sorprendentemente si trova in testa alla classifica in coabitazione.

Il Francavilla è allenato da Nicola Ragno (3-5-2), che torna in Basilicata per la seconda volta nella sua carriera, dopo l’esperienza agrodolce di Potenza: ricordata per la promozione in Lega Pro nel 2018 e per l’esonero alla quarta giornata della stagione successiva. Reduce da altre due esperienze concluse in anticipo, a Taranto ed a Bitonto, l’allenatore pugliese è stato scelto per disputare una stagione di vertice.

Alle sue dipendenze ci sono: portieri: Prisco (19 anni), Daniele (19), Zaccaro (19), Spadafora (20);

difensori: Ferrante (26), Russo (28), Di Ronza (20), Dopudj (30, Ser), Vaughn (17, USA), Antonacci (20), Nicolao (32), Persiani (21), Pizzuti (19), Ragone (22);

centrocampisti: Petruccetti (21), Cabella (22), Melillo (28, Arg), Langone (21, Costa d’Avorio), Ganci (33, Arg), Lazic (19), Polichetti (19), Cristallo (18), Xepapadakis, Ferraiuolo (34);

attaccanti: Croce (35), Nolè (35, capitano), De Marco (25), Gentile (22,Arg), Fanelli (28).

I calciatori che vantano un discreta esperienza sono: Ferrante (26; serie D e Lega Pro), Russo (28, serie D), Dopudj (30, Ser, serie A serba), Nicolao (32, serie D), Melillo (28, Arg, Lega Pro, serie D) Ganci (33, Arg, serie D), Ferraiuolo (34, serie D), Croce (35, Lega Pro, serie D), Nolè (35, capitano, Lega Pro, serie D), De Marco (25, serie D).

I rossoneri saranno orfani di Cassata che è stato appiedato dal giudice sportivo per 3 giornate per il gesto nel dopo gara contro il Brindisi, e 1.000 euro di multa al Sorrento.

Intanto in queste ultime ore la Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato gli abbinamenti dei trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D, in programma su turno unico il 3 novembre prossimo, ed il Sorrento affronterà al campo Italia il Gladiator.

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, no alla violenza di genere

Il Presidente Confcommercio Gianluca Di Carmine: «Fronte umano compatto per veicolare valori» La Consigliera Katia Veniero: «Mai minimizzare. Costruiamo insieme una…

24 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, buoni spesa in favore di famiglie in difficoltà economiche

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico mediante per l’emergenza di Covid-19 Meta – Il Comune…

18 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il Napoli Femminile tra l’assessore Ferrante e gli studenti

Il presidente Raffaele Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi sono stati ricevuti dall’assessore allo spot, Emanuela Ferrante, mentre Kelly Chiavaro…

30 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, spaventosa frana sulla Provinciale Capri-Anacapri

Dal costone si è staccato un enorme masso che ha sfondato la rete di protezione ed è piombato sulla carreggiata…

04 Dic 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

In Piazzetta a Capri l’accensione delle luminarie e dell’albero di…

Contemporaneamente il campanile si è trasformato in un’opera d’arte contemporanea a cielo aperto, con la video istallazione “Endless Blue” (Fonte caprinews.it) Stasera nella…

27 Nov 2021 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Colatura di alici di Cetara: aspettando la prima spillatura dop

Venerdì 3 dicembre, presso la sala  Sala M. Benincasa, alle ore 18.30, si terrà il convegno "Aspettando la prima spillatura…

03 Dic 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sconfitta amara del Costa d’Amalfi a Scafati

I biancoazzurri tengono bene testa ai padroni di casa, ma un episodio, ed ancora un arbitraggio assolutamente inadeguato, condannano i…

22 Nov 2021 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano