Sorrento 1945, si presenta la squadra e lancio abbonamenti

Sarà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’

 

 Sorrento – Domenica 27 agosto al Campo Italia ci sarà la presentazione della squadra ed il lancio degli abbonamenti e tutto questo avverrà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’.

Una squadra che ha un format per lo più composto da giovani che sono supportati da elementi over come Munao, Calabrese, Di Ruocco, Pepe, Guarro, Cifani e Gargiulo, un progetto di cambiamento che vuole valorizzare i giovani della penisola sorrentina, anche grazie all’allenatore Antonio Guarracino. Un progetto di stravolgimento rispetto al passato voluto non solo dal presidente e da tutto lo staff della società costiera, ma anche dal main sponsor Msc,e specialmente nella persona dell’armatore Gianluigi Aponte.

Così durante il suddetto quadrangolare tra Sorrento, Massalubrense, Sant’Agnello Promotion e Piano Pizzeria Lucia, ci sarà la presentazione del team rossonero e sarà lanciata la campagna abbonamenti. Il cui slogan è: “…la storia continua…SOLO CON TE”. Delle parole che ricordano il passato non solo recente ma anche quello del tempo che fu, in uno stadio ‘Italia’, se così possiamo chiamarlo, dove i ricordi non si devono dimenticare e che devono essere premonitori per un futuro che sia roseo. Chi vuole acquistare la card, il suo costo è di 50 euro, può farlo presso: Segreteria stadio Italia, Sorrento; Bar Tennis Sorrento Sport (da Gaetano detto Buattella);  Bar Paradise, Corso Italia, Via degli Aranci, Sorrento; Bar La Siesta, Corso Italia, Sant’Agnello; Vip’s Bar, Via Zancani, Sant’Agnello; Bar La Scala, Corso Italia, Piano di Sorrento; Tabacchi Luongo, Via del Salvatore, Meta ed infine al Bar Federica, Corso Italia, Meta.

E nel weekend dopo (2-3/9/2017) si parte con la nuova stagione calcistica con la Coppa Italia Ecc/Prom ed i rossoneri giocheranno fuori casa contro la Rinascita US Vico.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus

Il messaggio del Sindaco di Piano sul Coronavirus Tornato ora da Torre del Greco dove ho incontrato il Direttore Generale Gennaro…

25 Feb 2020 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, rinnovato accordo tra Comune e CP

Per un periodo di quattro anni per il comodato d’uso dei locali sede dell’Ufficio Locale Marittimo della cittadina della costiera…

21 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

L'Istituto della SS.Trinità abbandonato dai politici

Il commento del prof Enzo Esposito Dopo il terremoto del 1980, iniziò la trasformazione di tutto il territorio di Vico. Con…

23 Feb 2020 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Nuovo collegamento Capri-Anacapri, riprende il dialogo tra le due Amministrazioni

Al via calendario di incontri monotematici. L’Ascom Anacapri: “Piena soddisfazione” (Fonte caprinews.it) Riceviamo dall’Ascom Anacapri e pubblichiamo il resoconto dell’incontro tenuto ieri…

18 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Importante passo avanti verso i lavori di adeguamento dell’elisuperficie di…

Il Comune di Anacapri affida con procedura negoziata a una ditta di Sorrento la fornitura del sistema di illuminazione Importante passo…

11 Feb 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Gran Carnevale di Maiori: sabato sera concerto di Monica Sarnelli…

La 47esima edizione anche quest'anno un programma ricco di eventi e tutti spalmati durante le due settimane (Fonte ilvescovado.it) Entra nel vivo…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sospetto Coronavirus in Costa d'Amalfi

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d'assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella…

22 Feb 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook