Sindaco Tito: “Se sarò costretto chiuderò stazione e spiagge” (Video)

In un video tramite Facebook ha puntualizzato la questione degli arenili riferendosi a quanto è accaduto nel weekend scorso

 

Meta – Quelle del sindaco Giuseppe Tito non sono state parole dolci, riferendosi a quello che è accaduto nel weekend scorso per quel che riguarda gli arenili e l’assembramento sulla stazione: “Se sarò costretto chiuderò stazione e spiagge”.

Tutto perché se non verranno rispettate le norme anticovid, lui passerà all’azione prendendosi tutte le sue responsabilità, specialmente a riguardo della chiusura della stazione della Circumvesuviana.

Si sa che le spiagge, anche quelle libere non potranno avere l’accesso come negli anni scorsi, perciò esso sarà solo tra il 50 ed il 60%, mentre due aree sono state destinate ai cittadini metesi.

Il 28 giugno si è toccato il punto più critico ed allora ha scritto alla Prefettura, alla Questura ed ha interpellato la Città Metropolitana, mentre il 2 giugno ci sarà una riunione con le forze politiche che fanno parte del Consiglio Comunale e con il Consorzio per trovare una soluzione, dopo quel giorno prenderà delle importanti decisioni. Ormai si sa che da anni, quando l’arenile è aumentato creando un grande litorale sabbioso,  in molti sia dalla Costiera che da fuori si riversano su di esso, così è accaduto nel weekend scorso dove non sono state minimamente ottemperate le norme anticovid. Perciò ha in programma delle forti azioni, ci sarà la chiusura in sicurezza e totale della zona appartenente al Comune di Vico Equense, ossia dove c’era il mostro di Alimuri. Se non ci sarà un controllo adeguato come hanno chiesto le forze dell’ordine, chiuderà la stazione assumendosi tutte la sue responsabilità, e se poi le norme anticovid non saranno rispettate sulle spiagge le chiuderà, o saranno accessibili solo ai cittadini metesi.

Video tratto dal diario di Facebook di Giuseppe Tito, su: https://www.facebook.com/100008212004905/videos/2870947739855598/

Publiée par Giuseppe Tito sur Mercredi 1 juillet 2020

GiSpa

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, partono le “Passeggiate Carottesi"

Sono gratuite sul territorio della città alla scoperta di segreti, storie e bellezze Piano di Sorrento – Da venerdì 7 agosto…

05 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Stupro di gruppo nell'hotel a Meta: «La turista inglese era…

Non era consenziente, ma è evidente che gli autori degli abusi abbiano somministrato sostanze stupefacenti con effetti incapacitanti Di Dario Sautto…

14 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Domenico Di Martino ha raggiunto il secolo di vita

È stato festeggiato dal sindaco Andrea Buonocore con una targa Vico Equense - Il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, oggi,…

05 Ago 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Passeggera ferita su una nave al largo di Capri, soccorsa…

E affidata alle cure mediche (Fonte caprinews.it)   Incidente su una nave, passeggera si frattura tibia e perone. Soccorsa al largo di Capri…

02 Ago 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, hotel abusivo sequestrato dai carabinieri: sotto accusa il figlio…

Nell'ambito di una indagine della Procura di Napoli su presunti abusi edilizi   (Fonte ilmattino.it) L'albergo «La Certosella» di Capri è stato sequestrato dai carabinieri nell'ambito…

30 Lug 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Positano, dopo i crolli sulla costa scattano i sequestri: scoperte…

I Militari, in pattugliamento aereo, da mare e da terra, hanno anche scoperto che lavori erano ancora in corso, ben…

30 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ultimo appuntamento di "Vietri in Scena": il duo Minimo Ensemble

Chiuderanno la manifestazione che è stata dedicata alla memoria di Ennio Morricone Vietri sul Mare - Ultimo appuntamento giovedì 30 luglio alle…

29 Lug 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook