Simona Ventura, amante della costiera e Ischia

Spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, oceano, montagna, spazio all'aperto e natura

Foto tratta dal diario di Facebook di Simona Ventura

 Costiera sorrentina – È un habitué del Golfo di Napoli ed anche negli ultimi due weekend la si è intravista tra la Costiera Sorrentina e l’isola d’Ischia, Simona Ventura spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo.

Come ha postato le sue foto sul social Instagram, la si vede insieme al suo compagno Gerò Carraro ed a sua figlia Caterina, passare delle ore spensierate al sole caldo del golfo, in un mare che l’ha incantata, ma non solo anche per la bellezza della costa, che a lei sembra un paradiso.

Infatti la 53enne nativa di Bentivoglio, vicino Bologna, si è rilassata e lo si vede nelle foto, spensierata dopo aver partecipato a varie trasmissioni tra cui Amici e Vuoi Scommettere, non pensa a nulla solo e godersi delle ore beate nel golfo in cui spesso viene. Dopo l’8 giugno prende il largo con l’imbarcazione insieme al compagno ed alla figlia e mettono la prua verso l’isola d’Ischia, dove vi arrivano verso il 9 giugno. Si fermano in varie zone dell’isola e la si vede in una foto abbracciata al suo compagno a Sant’Angelo, mentre in altri scatti indossa un costume rosso è ed all’in piedi sull’imbarcazione ed un altro verde. Non poteva mancare il potersi gustare nella città partenopea la pizza. E dopo si ritorna all’opera settimanale e rieccola che nel weekend del 16 e 17 giugno la si intravede lungo la costa sorrentina, ed in una foto postata sempre su Instagram, la si vede all’in piedi sulla barca indossare un costume color carne con farfalle. Ma anche qui non ha resistito a gustare la cucina di un noto ristorante di Marina del Cantone, e non resiste alla costa campana che lei definisce un ‘paradiso’.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Piano, riqualificazione dell'area collinare

Nuovi spazi pubblici per il benessere Nell'ambito di una consolidata unione di intenti tra il Comune di Piano di Sorrento e…

19 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Dipendenti comunali sul piede di guerra

Le Organizzazioni sindacali Cgil Cisl e Uil del Pubblico Impiego di Napoli hanno incontrato in assemblea i dipendenti del Comune…

26 Set 2020 Meta Redazione

Vico Equense

Il Premio “Capo d’Orlando” andrà al Nobel May Britt Moser

La XXII edizione del prestigioso riconoscimento scientifico sarà dedicata alle donne e sarà attribuito il prossimo 9 ottobre     …

24 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Elezioni: l’affluenza alle 19. Capri: 26,13% referendum, 20,83% regionali. Anacapri:…

Continuano le operazioni di voto per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per l’elezione del nuovo presidente di…

20 Set 2020 Campania Capri Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il professor Ascierto in visita al Comune di Anacapri

L’incontro con una rappresentanza dell’Amministrazione (Fonte caprinews.it) Il professor Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori “Fondazione Pascale” di Napoli, “padre” del cosiddetto…

04 Set 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Referendum costituzionale, in Costiera Amalfitana il "Sì" al 75,83% [TUTTI…

L'affluenza definitiva al voto è stata del 53,84% alla chiusura dei seggi. I dati si evincono dal sito del Viminale   (Fonte il vescovado.it) Il…

21 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Elezioni, alle 19,00 affluenza maggiore ad Amalfi (42%). A Praiano…

Il dato di riferimento è quello relativo al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari   (Fonte il vescovado.it) Col 42,58% sono Amalfi è il centro…

20 Set 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook