‘Shopping sotto l’ albero’ a Sorrento

La terza edizione che coinvolgerà numerosi esercizi commerciali della città

 

albero-di-natale-sorrrneot

Sorrento – Dal 25 al 27 novembre, Sorrento ospita la terza edizione di “Shopping sotto l’albero”, che coinvolgerà numerosi esercizi commerciali della città, con promozioni ed offerte per cittadini e visitatori.
L’evento, inserito nel cartellone degli appuntamenti di “M’Illumino d’Inverno”, vedrà la partecipazione di artisti di strada e street band. Sabato 26 novembre, alle ore 18, sarà inoltre acceso il grande albero di Natale in piazza Torquato Tasso
“Si tratta di un appuntamento importante perché apre ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi e ci consente di collaborare con i commercianti sorrentini, che sono una parte importante del tessuto produttivo della nostra realtà – commenta l’assessore al Commercio, Massimo Coppola – Quest’anno, oltre al tradizionale intrattenimento, abbiamo dato grande spazio ai bambini, con tanti momenti di animazione. Shopping sotto l’albero costituisce un esempio virtuoso di partnership tra pubblico e privato, nel comune interesse di sviluppo del territorio”.
“Una grande spinta al commercio e a tutta l’impresa turistica, che anticipa di qualche giorno l’appuntamento con le Giornate Professionali di Cinema, in programma dal 27 novembre al 3 dicembre, che richiameranno a Sorrento centinaia di addetti ai lavori, registi ed attori – interviene l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo – Lunedì 28, alle ore 17, si segnala la Festa dell’Albero, con i personaggi di Paw Patrol che distribuiranno gadget a tutti i bambini presenti e, nel corso della manifestazione, moltissime anteprime aperte al pubblico”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

La Campania a New York con l’Italian export forum

Il 27 gennaio incontrerà il mercato americano grazie all’ Italian export forum (Ief) ideato da Lorenzo Zurino Il 27 gennaio, la…

26 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Sanremo, Anastasio e Tosca i migliori

Nel ritiro presanremese degli “ascolti”, si compilano le pagelle   Foto tratta da music.fanpage.it Redazione - Nel ritiro presanremese…

18 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, convegno dedicato all'evoluzione della scuola italiana

Indetto dall'Associazione dei Dirigenti Scolastici (ANDIS) Foto tratta dal diario di Facebook della Città di Vico Equense   Vico…

26 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Turismo: Capri protagonista con Federalberghi al Fitur di Madrid

Per la stagione 2020 si annunciano grandi eventi: il via con le sfilate Chanel. In crescita il settore wedding Capri ancora…

23 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, positivo incontro per l’Area marina protetta

Primo passo per la sua istituzione La riunione per l’istituzione dell’Area marina protetta dell’Isola di Capri indetta dalla Direzione generale per…

21 Gen 2020 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Controlli dei Carabinieri in Costiera Amalfitana, resta alta la guardia

Posti di controllo, perquisizioni e presenza sul territorio   Posti di controllo, perquisizioni e presenza sul territorio: i Carabinieri della Compagnia di Amalfi,…

23 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Perforazione allo stomaco per un 82enne, risolutivo l'intervento all'ospedale della…

Aveva forti dolori all'addome Quei forti dolori all'addome erano la conseguenza di una improvvisa perforazione allo stomaco. È quanto scoperto dai…

16 Gen 2020 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook